come avete conosciuto i jonas????

1 | 2 |
illy13795
adicionada em: 5622 days atrás
ciauuuuuu!! 
qui vorrei parlare di come avete conosciuto i jonas!!

io li ho visti visti su trl con il video sos!!! e m sn subito piaciuti!! poi le miei migliori amiche sn anda al concerto di avril e m hanno racc che c'erano anke loro e m hanno parlato di alcune canzoni csì su internet sn anda a vede e ade m piaccono tntixmo soprattuto nick!!!!!!!!

fatemi sapere!!
Sele92...
adicionada em: 5606 days atrás
io li konosco da un'eternità...la prima volta girovagando su youtube...+ o - 4 o 5 anni fa...in realtà li ho konosciuti attraverso nick (x ksì dire...) xkè ho visto il video di una sua canzone e da allora me ne sn appassionata e l'ho smpr seguito...(pekkato ke nn abbia potuto prendere il suo cd...) poi, però, hanno deciso d mettere su una band e allora nn me ne sn + separata! (ma anke nel caso del loro 1° cd nn ho potuto prenderlo...)

Kisses Kisses,

Lalla
illy13795
adicionada em: 5584 days atrás
we we scrivete!!!
marty2805
adicionada em: 5578 days atrás
anke io dal video d sos!!!ma anke kids of the future!!poi sn andata a vederli qnd erano a trl!!è stato un giorno magnifico!!!
gaia.bonomelli1995
adicionada em: 5578 days atrás
io li ho visti x la prima volta nel video sos su disney channel e su mtv e mi sn subito piaciuti!! ciao!
imeon97
adicionada em: 5569 days atrás
io li ho visti nel video s.o.s. e poi ho visto camp rock e mi sono piaciuti tantissimo sopratutto Joe è simpaticissimo per me...kiss
la.pilce
adicionada em: 5565 days atrás
io ho visto il loro video S.O.S. il giorno dopo sn andata a scuola e io e le mie amike nadava pazze di loro abbiamo parlato tt il giorno di loro quel giorno l'abbiamo chiamo jonas brothers mania jiji 
w le song 4ever 
ciao xoxo la pilce
...♥Selene♥...
adicionada em: 5471 days atrás
io su disney channel nel video s.o.s.
Jonetta_Sofy
adicionada em: 5429 days atrás
io i jonas?li ho conosciuti a trl quel giorno li ho visti e mi sn i-n-n-a-m-o-r-a-t-a!!
sopratutto di joe!!!!
poi ho cercato di approfondire e alla fine mi sn ritrovata a partecipare a my camp rock solo x conoscerli......cmq adesso sn felice xkè vado al concerto!!voi ci andrete?
annulla
adicionada em: 5425 days atrás
io li ho vsti su una rivista e mi sn sembrati bellisssssimii....
Emanuela_95
adicionada em: 5423 days atrás
Io li ho visti in una puntata di Hannah Montana anni fa... e ho pensato: ki so sti tre pirla??? XD 
Poi li ho rivisti in kamp rock e ho pensato: Ma ki è sta pirla ke ha pensato una roba simile di sti tre fighi???
 XD XD XD XD XD
Pinkosixima
adicionada em: 5422 days atrás
io su un giornalino....poi ho detto stai a vedere diventeranno famosi anke in italia....e dp un anno sn entrati nei nst cuori...poi ho visto camp rock(li conoscevo già) poi la seria J.O.N.A.S vivere un sogno ecc....cmq sn mitici!
Lucy-97
adicionada em: 5384 days atrás
a me li ha fatti sentire mia sorella cn la canzone sos e guardando su youtube ho scoperto ki erano e adesso mi piacciono tantiximo infatti a novembreandrò a vedere il loro concerto a Pesaro...
W Jonas 4ever
yle0x
adicionada em: 5353 days atrás
io l'ho conosciuto con il film camp rock
giulia-blingee
adicionada em: 5332 days atrás
io nn mi ricordo da dove li ho conosciuti!!!
ma so solo k sono...BELLISSIMI!!!!!!!!!!! in ordine di bellezza...joe.nick.kevin secondo voi in ordine di bellezza k è il più bello???????
risp in tnt
1 | 2 |
 
 

Em destaque

Happy Easter

criado por: melarocks

Coloque o seu Blingee aqui!