Ragazze hO bisOgnO d vOi!!!!*.*

1 | 2 | 3 |
Frency-Fri
adicionada em: 5392 days atrás
Raga stase sOnO andata all'OratOriO e abbiamO conOsciuto 2 ragazzi...hannO 2 anni  in + di nOi e sn stati tt e 2 bOcciati, il prOblema è k mi hannO kiestO il numerO...xO perO prOpriO quandO stavO andandO a casa quindi nn sOnO riuscita a darglielO.....cm facciOOOO ad avere il lOrO numerO???!!!   LOrO c hannO anke kiestO se c rivedevamO all'OratOriO dOma sera, ma iO sn al cinema!!!! e pOi ieri sera eranO in tanti e lOrO c hannO sl dtt ciaO xo gg k eranO sl lOrO 2 abbiamO parlatO x un'Ora....nOn sO neanke se li rivedrò!!!!ù_ù
e pOi se li rivedO cn tt il gruppO gli dicO ciau al max nOn gli kiedO il numerO, mi vergOgnO!!!!
Ragazze vi pregO aiutatemi!!!!!
hanon100
adicionada em: 5392 days atrás
ciao frency io ti consiglieri di andare più spesso all'oratorio e se lo incontri nel gruppo gli dici di venire un attimo e gli dici:
ciao mi avevi chiesto il mio numero!eccolo:
e il tuo qual'è?
so ci vuole coraggio am ce la puoi fare!!
nicketta4ever
adicionada em: 5392 days atrás
Bhe io nn l'ho mai kiesto un nuero a un ragazzo x conto mio ma x una mia amica e ho ftt cm ha dtt hanon gli ho dtt ke gli dovevo kiedere una cs e l'ho portato da parte e gli ho spiegato la storia e se qlcn diceva qlcs(li sn stata un pò brusca)gli rispondevo malissimo e qll stava zitto!!!...
hanon100
adicionada em: 5392 days atrás
facci sapere!!
Frency-Fri
adicionada em: 5392 days atrás
Gra ragazze mi siete state di aiuto...seguiro i vostri consigli...
pOi ho anke scoperto k una mia amica ce l'ha il loro numero e se la vedo me li faccio dare... periamo...

vi terrò informate....
nicketta4ever
adicionada em: 5392 days atrás
prg^^
Ashl21
adicionada em: 5391 days atrás
Si, dai kiedilO alla tua amica...
Cmq tu cOntinua ad andare all'OratOriO, se quei tipi eranO interessati a te si rifarannO vedere...^^
-_Francy_-
adicionada em: 5391 days atrás
COncOrdO con Aly!
hanon100
adicionada em: 5391 days atrás
si fattelo dare dallla tua amica!
Frency-Fri
adicionada em: 5391 days atrás
Gg ritorno all'oratorio ma loro c avevano dtt k erano in centro xo magari nn c vanno....spero....
hanon100
adicionada em: 5391 days atrás
speriamo che ci vanno!
incrociamo le dita!
Frency-Fri
adicionada em: 5391 days atrás
Hihihihi!!!!Grz mille hanon tvb
-_Francy_-
adicionada em: 5391 days atrás
AllOra vai in centrO anche tu nO?
Frency-Fri
adicionada em: 5390 days atrás
Siiiiii ragazze hO il numerO!!!!!!!!!!!!!
AllOra vi spiegO tt...
gg pOme siamO andate all'OratOriO x vedere se c'era... ma nn c'era...e mentre andavO a casa l'hO vistO ma erO in makkina e nn mi sn fermata pOi stase SOnO andata in centrO e lui nn c'era... AllOra siamO andate all'Orra ec'era lui cn un suO amicO k cOnOscevo gia...pOi una mia amica mi ha chiestO se pOteva mandare un mex cOl my cell, iO nn hO neanke kiestO x ki era, credevO fOsse tipO x sua madre....POi è arrivatO lui e fa "ma di ki è quel numerO?" e la mia amica mi ha indicata e lui ha dtt" Ah grz te lO vOlevO kiedere" e pOi c siamO sedute su una pankina e lOrO c sn venuti nella pankina di fiancO e pOi mi ha ftt unO squillO e mi ha dtt"Frency qll è il miO numerO" 
e vistO k iO nn hO sOnnO e lui neanke stiamO MESSAGGIANDO!!!!!!!
-_Francy_-
adicionada em: 5390 days atrás
Uuuuuuuuuuuuuuu Frency che bella storia! Magari succedesse anche a me cOn quellO lì! Ma credO sia prOpriO impOssibile   :(  !
Vabè sOnO lO stessO cOntenta per te!!!
1 | 2 | 3 |
 
 

Em destaque

ONE NATION UNDER GOD

criado por: goldenkin...

Coloque o seu Blingee aqui!