{_SpazioManager_}*[VietatoEntrare]

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 6
Evangeles
adicionada em: 5226 days atrás
Ciao a tutte!
INIZIAMO CN IL NOSTRO LAVORO ALLORA..!!??
IN QUESTO ARGOMENTO CI SCAMBIEREMO OPINIONI, IDEE X CONCORSI, E PARLEREMO DEI MEMBRI E DEL GRUPPO IN GENERALE!:)

VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!:D
82Iaia
adicionada em: 5226 days atrás
:-D ok va benissimo x me! 6 davvero bravissima!!!! cmq vorrei proporre di apire un altro conki in conteporanea a qllo tuo x far si ke ki nn può partecipare almeno partecipi a l'altro. ke ne pensate? 
Evangeles
adicionada em: 5226 days atrás
per me va piu ke bene!
ke tema scegliamo x l'altro concy??
Evangeles
adicionada em: 5220 days atrás
caio secondo te va bene cm si sta svolgendo il concy fra le due squadre??
82Iaia
adicionada em: 5219 days atrás
ops scusami se nn ti ho risposto prima al tuo precedente mess. x il prossimo conki si potrebbe fare l'icona del gruppo visto ke nn è ke abbiamo molta scelta x cambiare. cmq se hai anke in mente qlcsa tu, proponi tranquillamente. ^^
82Iaia
adicionada em: 5219 days atrás
x qnto riguarda il conki sulle 2 squadre... beh appena inizia te lo sapò dire meglio. ^^ x ora cmq il tuo lavoro è davvero gfatto benone.
Evangeles
adicionada em: 5219 days atrás
ok grz!^^
per l'icona del gruppo per me va beniximo!
lo apri tu l'argomento??
82Iaia
adicionada em: 5218 days atrás
certo. vado subito ad aprirlo!
zietta1994
adicionada em: 5218 days atrás
vabbè io arrivo sempre tardi xD 
Scusatemi!
cmq è perfetta l'idea dell'icona del gruppo! ci stavo pensando ank'io ^^
Evangeles
adicionada em: 5218 days atrás
ok cmq per voi ki deve vincere la prima fase nella sfida tra bianchi e blu??
zietta1994
adicionada em: 5217 days atrás
Scusami, volevo dirti ke sarebbe meglio ke scegliessi tu le vincitrici delle varie sfide xkè sia io ke mia sorella 82iaia partecipiamo e nn mi sembra giusto nei confronti di tutte le altre. x qualsiasi cosa cmq possiamo parlarne.
82Iaia
adicionada em: 5217 days atrás
Sn daccordo cn Mia sorella. :) nn è giusto x le altre se scegliamo anke noi x ki passa o no alle sfide. forse nn 6 d'accordo cn noi, cmq se vuoi ke votiamo dobbiamo ritirarci dalle sfide. :( 

infatti la stessa cosa sarà x il conki dell'immagine del gruppo ke ho aperto io. mi farebbe piacere ke partecipaste anke voi 2 qndi tutte le decisioni le prenderò da sola. detto qsto facci sapere se x te stà bn ke scegli da sola o dobbiano ritirarci. 
Evangeles
adicionada em: 5217 days atrás
ok la sceglierò io la vincitrice
82Iaia
adicionada em: 5217 days atrás
Grazie e scusaci se ti abbiamo fatto rimanere male. nn era ne mia intenzione ne tantomeno di mia sorella. :)
zietta1994
adicionada em: 5217 days atrás
si! si! SCUSAMI davvero nn volevo farti rimanere male... è sl x stare alla pari delle altre ragazze del concorso ;D 
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 6
 
 

Em destaque

Ho Ho Ho

criado por: beba_zo

Coloque o seu Blingee aqui!