* I have a dream *

* I have a dream *

il gruppo dedicato a tutte quelle persone sognatrici che credono nei sogni.

  • Fundador: giuliabg
  • Número de membros: 74
  • Número de Blingees: 68
Inscrever-se neste grupo!
"I SOGNI son desideri di felicità", così cantava Cenerentola pensando al suo principe azzurro. Impossibile per una ragazza povera come lei sposare un ricco erede al trono. Ma con un tocco di magia, dei passerotti sarti e una fatina il suo desiderio divenne realtà. Quindi perché non provate a sognare con me? un giorno anche i nostri sogni diventeranno realtà.Stavo per scordarmi di dirvi una cosa che può essere banale ma è importante:mi raccomando qua dentro non ci sono regole l'unica cosa non voglio sentire insulti.
questo gruppo è stato fondato e aperto:mercoledi 27 maggio 2009 
guardate in questa stanza→http://blingee.com/group/44643/topic/31564--la-stanza-della-magia-


IL LIBRO DEI MEMBRI:(LASCIATE LA VOSTRA FIRMA)
http://blingee.com/blingee/view/98112598--Libro-Membri-


♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

C'è UN TEMPO PER TUTTO....

per dirsi le cose mai dette o non dirsele più.Per avere coraggio o scappare per sempre.Per andare fino in fondo o mollare la presa.Un tempo per scegliere un amico e andarne orgogliosi,oppure tradirlo e perderlo senza appello.Un tempo per fare la pace e darsi un abbraccio,o mantenere il muso cocciuti e orgogliosi. Un tempo lungo che non passa mai e uno troppo breve che non sai come fermarlo e vorresti fare lo sgambetto alle lancette dell'orologio.Un tempo per dire "ti amo" o "non ti amo più",per capire che bisogna andare perchè si sta troppo stretti o invece si resta perchè finalmente abbiamo trovato il posto più comodo del mondo.C'è sempre un tempo per tutto, anche quando non sembra.Per guarire davvero,capire un errore,colorare una tela troppo bianca per essere il ritratto del tuo cuore.Un tempo per scrivere la lettera delle lettere,quella mai scritta e sempre pensata,quella che potrebbe cambiare tutto,e c'è un tempo anche per stracciarla e buttarla via,perchè l'abbiamo scritta solo per noi e nessuno dovrà leggerla.Un tempo per mettere via e uno per rispolverare.Un tempo per aver coraggio e uno per ammettere di non averne più.C'è un tempo "persempre" che dipende da te,solo da te,c'è un tempo che è il tuo tempo e nessuno può dirti quanto deve durare.
______________________________________________________
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

INTERPRETARE UN SOGNO:

Abbracciare/abbraccio 
Le azioni come abbracciare o baciare, hanno nel sogno un significato del tutto diverso rispetto alla realtà: presagiscono un eventuale tranello che qualcuno, ritenuto fidato, tramerà alle nostre spalle. 
E' bene precisare, però, che se il sogno avviene in un momento particolarmente felice della nostra vita, allora quei gesti saranno probabilmente la semplice estensione della dimensione reale in quella onirica(dei sogni).

Albero 
Interpretare un sogno dove l'elemento principale è un albero è abbastanza complicato, perché, come spesso accade, l'interpretazione varia a seconda dell'azione che stiamo compiendo nel sogno e, addirittura, dai colori, dalle caratteristiche, in questo caso, dell'albero. 
Per esempio, se sogniamo le sporgenze delle radici ciò indica il bisogno del sognatore di isolarsi per riflettere e recuperare la propria forza spirituale.

Bara 
Niente paura! Anche se, come nella realtà, questo oggetto è simbolo di "scomparsa", non si riferisce a persone, ed è quindi da escludere qualunque valenza premonitrice. 
Significa, invece, che avvertiamo dentro di noi la scomparsa interiore di alcuni valori come l'amicizia, ed avvertiamo il desiderio di una "rinascita" spirituale.

Cadere 
Sognare di cadere, solitamente, ci fa risvegliare di soprassalto e il più delle volte angosciati. Il cadere da molto in alto, nell'acqua, nel vuoto o da una scala, svela lo stato di inadeguatezza che il sognatore avverte nella vita reale, l'angoscia per non riuscire a superare determinati ostacoli nella vita sentimentale o lavorativa. 
Questo sogno è frequente specialmente in età adolescenziale, quando le insicurezze, le paure, ed i complessi di inferiorità sono avvertiti con maggiore intensità

Casa 
Come l'oggetto di un sogno, la casa è suscettibile di una miriade di interpretazioni a seconda dell'azione che stiamo compiendo, se è vuota, se è soleggiata oppure in fiamme, se è di campagna o in rovina. In generale, sognare una casa, a prescindere se sia o meno la nostra, presagisce gioia e felicità se poi, invece, è dei nostri amici allora il sogno predice la nascita di un legame forte e sincero.

Defunto
Sognare un nostro caro oramai defunto, nella maggior parte dei casi è interpretabile come il desiderio di comunicare ancora con lui, la necessità di sentirlo nuovamente accanto a noi. In generale, comunque, vedere un defunto presagisce un imminente notizia, seguirlo mentre cammina, non importa dove, significa che ben presto un nostro desiderio si avvererà.

Elefante
Ovunque sia l'elefante, qualunque cosa stia facendo o stiamo facendo noi, è sempre e comunque un sogno di buon auspicio. L'animale è simbolo di forza e sicurezza, e pertanto il sogno ci dice che queste caratteristiche ci appartengono o presto ci apparterranno e le nostre aspettative saranno esaudite.

Erba 
Il sognatore che in sogno vede dell'erba, è una persona dolce e gentile, ma molto sensibile e vulnerabile che ha bisogno di essere compreso da chi lo circonda. In generale poi, vedere dell'erba presagisce un evento inaspettato foriero di felicità e benessere. Sensazione

Farfalla 
La sensazione che suscita in noi una farfalla mentre la osserviamo svolazzare di fiore in fiore è uguale a quella che proviamo se invece di vederla, la sogniamo: leggerezza. Stiamo attraversando un momento particolarmente spensierato di libertà ed euforia e se a sognare il delizioso insetto è una donna significa che la sognatrice conoscerà una persona che le rivolgerà particolari attenzioni. Per il sognatore, invece, presagisce un possibile recupero di alcuni crediti. 

Fuoco 
Il fuoco è da sempre simbolo di passione, energia e franchezza. Chi sogna di accendere un fuoco oltre a trovare l'assoluta felicità in un sincero rapporto d'amore, saprà creare con pazienza la propria fortuna economica. Qualche problema potrebbe esserci se il fuoco sognato dovesse accendersi all'improvviso: è alle porte un litigio con qualcuno di importante. 

Gatto 
Qualcuno, tanto tempo fa, ha detto che i gatti sono traditori e questa "leggenda" che quasi certamente nasce nel Medioevo è stata trasferita anche nel mondo onirico, così sognare un gatto pare che presagisca l'infedeltà del proprio compagno. Per esempio, però, nella tradizione americana sognare un gatto porta addirittura fortuna! 

Mare 
Il mare è simbolo di rinascita spirituale, ma bisogna fare attenzione perché il significato varia a seconda se il mare che sogniamo è calmo oppure in tempesta. Nel primo caso il sogno predice un piacevole viaggio, nel secondo, invece, potrebbero esserci questioni di denaro non troppo chiare. 

Mostro 
Questo sogno può avere una duplice interpretazione e l'una contrapposta all'altra a seconda se il sognatore è un uomo oppure una donna. Infatti, mentre per un donna sognare un mostro significa gioia e serenità, per l'uomo, invece, può voler predire un imminente pericolo che dovrà essere affrontato con abilità. 

Nascondersi 
Forse questo è il sogno che ha più attinenza con la realtà, infatti come nella realtà anche nella dimensione onirica il nascondersi indica insicurezza e timore. Probabilmente temiamo di non superare determinati ostacoli che ci sembrano insormontabili, basterà chiedere aiuto a qualcuno di caro e fidato e tutto sarà più semplice. 

Paradiso 
Se quello che abbiamo sognato lo abbiamo avvertito come il Paradiso allora è davvero un momento particolarmente felice per noi. Questo posto indica vittoria ed allegria o comunque grande possibilità di riprendersi dopo un brutto periodo, se inoltre ci sono anche gli angeli, allora dobbiamo essere proprio felici perché qualcuno a noi caro ci darà grande prova di fedeltà 

Quadrifoglio
Fin dall'antichità il quadrifoglio è ritenuto un vero e proprio amuleto portafortuna, trovarlo nei nostri sogni si dice porti fortuna come trovarlo nella realtà, sognarlo è un ottimo presagio in tutti i campi. 

Quercia 
L'imponente albero protagonista di molte leggende e storie vere, è simbolo, anche nel sogno, di forza. Il sognatore crede fermamente nelle sue capacità e nella sua grandezza d'animo, sente di poter affrontare ogni ostacolo. Se a sognare la quercia sono degli innamorati allora significa che il loro amore è al riparo da qualunque insidia. 

Ragno
Se il sognatore, nella realtà, è disgustato da questo animaletto almeno in sogno non lo uccida! Infatti pare che sognare di uccidere un ragno possa predire perdita di denaro. Se il ragno sta stessendo una tela ciò potrebbe presagire la slealtà di una persona che conosciamo. 

Treno 
L'interpretazione del sogno in cui si vede un treno è duplice: se il treno cammina vuol dire che il sognatore è in un momento in cui si sente particolarmente attivo e vivace, nel caso in cui, invece, il treno sia fermo ciò significa che si è privi di interessi e si sta per cadere nell'ozio totale, meglio reagire

Volare
Riuscire a volare senza è il sogno che quasi tutti, da sempre, vorrebbero poter realizzare, "mettere le ali" insomma è spesso un sogno piacevole e nasconde un bellissima interpretazione: indica la vittoria del coraggio sulla paura, 
↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓
I have a dream è il gruppo dedicato a tutte le persone sognatrici,se anche tu adori sognare bussa a questa porta e raggiungici in questo magico mondo.
http://blingee.com/group/44643...
sempre tante novità,per informazioni visita il profilo del gruppo.
↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑

gruppi amici:
                              ___________________
                              |                         |____|
                              |                                 |
                              |  ♥♫... obbiettivo ...♥♫| 
                              |                                 |
                              |__________________|

*•.¸¸.•*♡ ѕи υη мємвяσ υffι¢ιαℓє ∂єℓ gяυρρσ ♥♫... obbiettivo ...♥♫
є¢¢σ ιℓ ℓιик: http://blingee.com/group/41288 
∂ινєятιмєηтσ αѕѕι¢υяαтσ! ;) νι αѕρєттσ ιи иυмєяσѕι! ♡*•.¸¸.•*


oO°sn un membro ufficiale del gruppo miss amikette°Oo
http://blingee.com/group/44200--miss-amikette-

     *•.¸(*•.¸♥¸.•*)¸.•*´
☆♥«´¨`•°~miss amikette~°•´¨`»♥☆
     ¸.•*(¸.•*´♥`*•.¸)`*•.¸  

 -sn un membro ufficiale del gruppo-
       .oO°°Oo....................oO°°Oo.
       .           I love game          .
       .oO°°Oo....................oO°°Oo.
  http://blingee.com/group/45158-oO-I-love-game-OoTag: ilovegame 

··^v´¯`×ï¡÷¡ï°l||l°°l||l°°l||l°°l||l°ï¡÷¡ï×´¯`v^·· 
×÷·.· ́ ̄`·)»ѕσиσ мємвяσ ∂єℓ gяυρρσ:«(· ́ ̄`·.·÷×
×÷·.·`·)»http://blingee.com/group/45521-«·.·÷×
··^v´¯`×ï¡÷¡ï°l||l°°l||l°°l||l°°l||l°ï¡÷¡ï×´¯`v^·· 

http://blingee.com/group/49463--Fashion-



╰☆╮◆╰☆╮◇ ╰★╮◇╰☆╮◆╰☆╮◇ ╰★╮◇╰☆╮◆╰☆╮◇ ╰★╮◇╰☆╮◆╰☆╮◇

benvenuti nel.....
http://blingee.com/blingee/view/96399457-benvenuti-nel-

MENU DELLA STRUTTURA DEL NOSTRO PALAZZO:

_per i nuovi arrivati e non solo _↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓
http://blingee.com/group/44643/topic/31467-benvenuti
http://blingee.com/group/44643/topic/32096-stanza-per-conoscersi-un-p-meglio-
http://blingee.com/group/44643/topic/31564--la-stanza-della-magia-↓↓↓↓↓↓↓↓↓
entrate,leggete,presentatevi e se volete la vostra stanza compilate il modulo in stanza della magia



_LA POSTA DI HOLLY_è una nuova "invenzione"...qui potete parlare dei vostri problemi,preoccupazioni,disagi,delusioni ecc....e riceverete aiuti,consigli. ANDATE A VISITARLA
http://blingee.com/group/44643/topic/31874-6-piano-la-posta-di-holly-

ATTENZIONE ALCUNE STANZE SONO MOMENTANEAMENTE CHIUSE.... ↑↑↑

→ NEW →
ecco una nuova stanza:LA STANZA DI CENERELLA 
http://blingee.com/group/44643/topic/32701-la-stanza-di-cenerella
qui dentro potete trovare consigli riguardo come vestirsi per andare a una festa,in quale luogo posso organizzare un party senza spendere troppo ecc....
→ ENTRATECI →

→ NEW →
ecco un'altra nuova stanza:la stanza delle sorprese....
http://blingee.com/group/44643/topic/33016--la-stanza-delle-sorprese-
non vi posso dire ancora niente....entrate e guardate...

→NEW→
 LA STANZA DEI SONDAGGI
http://blingee.com/group/44643/topic/33677-9-piano-stanza-sondaggi-

→NEW→
GIOCHINO:LA STORIA INFINITA
http://blingee.com/group/44643/topic/33648-G-h-L-t-r-f-t-

→NEW→
i sogni realizzabili(una nuova rubrica)
http://blingee.com/group/44643/topic/36930--I-SOGNI-REALIZZABILI-

→NEW→ negozio d'accessori
http://blingee.com/group/44643/topic/38630--Il-Negozio-D-accessori-

→NEW→ ufficio viaggi;entrate e fate le vostre richieste e sarete soddisfatti ^^
http://blingee.com/group/44643/topic/39434--Ufficio-Viaggi-

→NEW→ chattroom
http://blingee.com/group/44643/topic/40436-o0o0o0-Chat-o0o0o0

→NEW→ stanza film e cinema 
http://blingee.com/group/44643/topic/41071--Stanza-Cinema-Film-

→NEW→ stanza stamps 
http://blingee.com/group/44643/topic/41188--Stanza-degli-stamp-

Attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alcune stanze sono momentaneamente chiuse. 


PER CHI HA VINTO UN CONCORSO...METTA QUI (COME COMMENTO)I LINK DEI BLINGEE CHE DOBBAIMO VOTARGLI GRZ.
http://blingee.com/blingee/view/98174695--Metti-qui-i-link-dei-blingee-da-votare-

grz della vostra attenzione. 

♥☆♥☆♥☆♥☆♥☆♥☆♥☆♥☆♥☆♥☆♥☆♥☆♥☆♥☆♥☆♥☆♥☆♥☆♥☆♥☆♥☆♥
____________________________________________________
Palavras-chave: desideri sogni son
 

Fórum do grupo

elenco delle vostre proposte (leggete) e VOTATE!!!!!!!!!!!!!
atualizado por: Noe3019, 4845 days atrás
mensagens: 16
° PIANO: stanza noe19 °o0°o0
atualizado por: Noe3019, 4845 days atrás
mensagens: 11
° PIANO: stanza horse_lover007°o0°o0
atualizado por: giuliabg, 4925 days atrás
mensagens: 6
Gìulìa...Noì Cì Sìamoo! <3(mettete qui le vostre proposte)
atualizado por: giuliabg, 4938 days atrás
mensagens: 20
7°piano:∟¬stanza Bubu- 4ever∟¬
atualizado por: lola_miao, 4938 days atrás
mensagens: 36