♥...Le VoStRe CiTaZiOnI aNiMe&MaNgA pReFeRiTe...♥

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 9
_simpafrancy91_
adicionada em: 4957 days atrás
Come dice il titolo qui sopra =)

qui potete postare le vostre citazioni anime & manga preferite!


Inizio io.. 

"Se è così che va il mondo non voglio più averci nulla a che fare"
-Suzaku-CodeGeass

"Non vorrei ascoltare la tua risposta, ma allo stesso tempo non posso farne a meno."
-Hikaru-HostClub-Manga  

"Perché in fondo al mio cuore io... desideravo essere amata da qualcuno…"
-C.C.-CodeGeass

"Non fare quella faccia seria. Non è mica un Death Note, no?"
- Takagi Akito - Bakuman

"Non saprei essere diversa, quindi faccio del mio meglio e vado avanti per la mia strada"
-Bunny-SailorMoon

"Aveva trasformato il mio mondo in bianco e nero in un universo di pazzi colori. Ecco ciò che Joji aveva fatto per me.  E sapevo che anche se le nostre strade non si sarebbero mai più incrociate, questo non sarebbe mai cambiato."
-Yukari-ParadiseKiss-manga
goggu
adicionada em: 4957 days atrás
"Direi... i fantasmi. Comunque, ne esistono diversi in grado di spaventarmi. Quelli che giocano tiri mancini alla gente senza farsi vedere. Quelli che rapiscono i bambini. Quelli che divorano i sogni altrui. Quelli che succhiano il sangue. E poi… Quelli che ingannano sempre le persone. Quel tipo di fantasma mi fa piu’ paura di tutti. Quelli che si comportano da umani senza aver mai provato un’ emozione. Quelli che mangiano anche se non hanno mai avuto fame. Quelli che studiano anche se non hanno nessun tipo di interesse. Quelli che difendono l’ amicizia anche se non hanno nessuno. Anch’ io non potrei far nulla davanti un fantasma del genere. Probabilmente perche’ e’ proprio come me." 
L. (death note)
SimpaFrancy91
adicionada em: 4956 days atrás
Stupenda @__@  ..stupendo L! lo adoro



ekko altre citazioni secondo me molto beeeelleeee!



Inseguirò il mio sogno finchè non l'avrò raggiunto.. e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra..  [Monkey D. Rufy - One Piece]


-Whoa! l'ha fatto davvero! Io vado a casa. 
-Vuoi farmi fare il gioco del "suona il campanello e scappa"?
[Mashiro e Takagi davanti casa di Azuki xD -Bakuman-]


"Sia ora nella vita che dopo nella morte giuro solennemente che rimarremo l'uno accanto all'altro per sempre"  [Romeo X Juliet]


Riuscire a ottenere tante cose importanti è molto impegnativo. Se si vuole qualcosa a volte occorre rinunciare a qualcos’altro" [Manta - shaman king]



Se la felicità avesse una forma, cosa sembrerebbe? Penso che potrebbe somigliare ad un oggetto di vetro. Normalmente non fai caso al vetro, anche se è sempre lì. Ma se cambi anche solo leggermente il tuo punto di vista, inizierà a scintillare riflettendo la luce. Dubito che qualsiasi altro oggetto possa manifestare la sua presenza in maniera tanto eloquente. [Lelouch - Code Geass]


La strada che dobbiamo percorrere è in salita... Per questo siamo destinati ad arrivare in alto!  [Zero - Code Geass ]


Per quante volte io possa rinascere, sono sicura che mi innamorerei ancora e ancora di te, è questo il mio destino  non lo pensi anche tu? [Shirley - Code Geass]


cricrichan
adicionada em: 4955 days atrás
"Una persona riesce a diventare veramente forte solo quando vuole proteggere qualcosa di importante" 
(Haku a Naruto)
SimpaFrancy91
adicionada em: 4950 days atrás
bellissima citazione Cri ^_^



Ed ecco un dialogo tra Takagi (Shujin) e Mashiro (Saiko) di BAKUMAN che mi piace molto!!!



_______________________________________________

Saiko: Sei tu quello strano, che in terza media parla ancora di sogni e cerca pure di realizzarli. Io sono normale.

Shujin: I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere normali!

[ W i manga.. W BAKUMAN xD xD .. hihihihih (: ]
mewcri
adicionada em: 4950 days atrás
questa è la parte della sigla di xxx holic che mi piace di più,perchè è sempre stato il mio sogno essere capace di volare via.. ^^
"come una farfalla nera
Voglio volare su ali fiere
No – no – no – non dire che questo è ridicolo
Vivere così sarebbe fantastico"
SimpaFrancy91
adicionada em: 4949 days atrás
ed ecco un'altra citazione:

Se si potesse capire come funziona il cervello di uno scrittore... non si proverebbe più piacere nel leggere un libro!!!  [Lucy - Fary Tail] 
cricrichan
adicionada em: 4946 days atrás
ragazze, che belle le vostre citazioni^^ appena me ne vengono in mente altre le aggiungo! :)
goggu
adicionada em: 4945 days atrás
Frasi del mitico L:

"vi regalo la fragola, perciò mantenete il segreto" 

"prima il cibo, dopo catturare i criminali"

"sono le campane..è tutto il giorno che non fanno altro che suonare..sono assordanti...sarà per un matrimonio..oppure...."

"raito-kun da quando sei nato hai detto almeno una volta la verità?"
SimpaFrancy91
adicionada em: 4937 days atrás
L *__* e le sue fragole.. mmmmh..


..ekko un'altra citazione di Takagi di Bakuman

"Posso accettare di pentirmi di avere seguito un sogno che non sono riuscito a realizzare, ma non voglio pentirmi di aver rinunciato ad inseguirlo."

secondo me Takagi Akito è un genio!! xD lo adoro troooopooooo! [ehm.. nn si era capito, vero? xD ahahah]
SimpaFrancy91
adicionada em: 4849 days atrás
Eccone altre^^


"Se resti nel raggio di dodici chilometri non posso garantire che non rimarrai coinvolto e ucciso."  [il my Hitsugaya - Bleach]

"Sul mio onore di Quincy... io... ti ucciderò." [Ishida - Bleach]

"Se potessi avere almeno 5vite... così rinascerei in 5 città diverse, farei scorpacciate di 5 cose diverse,farei 5 lavori diversi, e poi tutte e 5 le volte....m'innamorerei della stessa persona." [Inoue - Bleach]

"Ogni volta che Otani dice o fa qualcosa finisco per raggiungere il paradiso... o l'inferno. Il mio intero mondo sta ruotando attorno ad Otani, girando e girando intorno." [Risa - Lovely Complex]

"Stai indietro, Matsumoto! Questa è la mia battaglia." [Hitsugaya - Bleach: The Diamond Dust Rebellion]

"B ha perso contro Naomi Misora. In altre parole, ha perso contro L." [Another Note]

"Un'arma diabolica che mira agli esseri umani... questo è un Akuma."
[Allen - D.Gray-Man]

"Kanda... Io voglio essere un distruttore che può salvare qualcuno..." [Allen - D.Gray-Man]




Bene bene ^_^ con questa carrellata di nuove citazioni che mi piacciono, ne approfitto per invitare tutti gli iscritti a FB alla pagina OTAKU di cui sono amministratrice.. 


Non mi piace vantarmi ma si sono un'Otaku

http://www.facebook.com/notes.php?id=111748705548163¬es_tab=ap#!/pages/Non-mi-piace-vantarmi-ma-si-sono-unOtaku/111748705548163

Troverete le citazioni qui sopra elencate e altre.. ^_^
Fabia92
adicionada em: 4777 days atrás
Citazioni Vampire Knight:

- Zero: Per favore smettila, non potrei 
        perdonare me stesso.
  Yuuki: Lo so, scusami Zero, facciamo insieme
         la cosa più imperdonabile.
                        (Zero&Yuuki)


- Kaname ha detto così "le fanciulle sono 
  tutte principesse" quindi da oggi in poi 
  pensavo di chiamarti Yuuki che significa 
  principessa gentile.
                           (Kaien Cross)


- Da quando è che hai smesso di raccontarmi 
  tutto Yuuki? è l'unica cosa in cui sei 
  cambiata in questi dieci anni.
                           (Kaname Kuran)


- Non ti permetterò di diventar un vampiro 
  anche se dovessi farmi odiare da te.
                          (Zero Kiryuu)


- Le persone non si devono avvicinare ai 
  vampiri, se ti avvicini troppo a loro...
  sarai catturato da quegli occhi.
                          (Yuuki Cross)


- voglio solo che lei sorrida dal più profondo
  del suo cuore.
                         (Zero Kiryuu)



e domani ^O^ altre citazioni XD
SimpaFrancy91
adicionada em: 4776 days atrás
Bellissime^w^


Ecco qui un'altra carrellata di citazioni^^



Mashiro: Hey! non ti imbarazza un pò andare in giro cosi furtivamente?
Takagi: E' divertente mi sento come Gevanni in Death Note
[Bakuman]


Otani mi piace davvero tanto.. ma se confessando i miei sentimenti il nostro rapporto deve cambiare in peggio, allora è meglio rimanere così.
[Risa - Lovely Complex]

Perchè... mi sento così strana... è come se... niente fosse più come dovrebbe essere...
[Risa - Lovely Complex]


Sei veramente imbecille, sei troppo imbecille, appartieni a quella razza di imbecilli che sono piu imbecilli degli imbecilli.
Per pensare alla tua imbecillità mi sono distratta e sono salita a bordo, che imbecille.
[Liz - Soul Eater]


Giulietta: Ma adesso tra me e te, nonostante siamo così vicini, l'uno di fronte all'altra, si ergono mure più alte di qualsiasi montagna.
Romeo: io supererò quelle mura. Giulietta, se tu sarai con me, che sia nel mezzo di una tempesta che infuria o nel mezzo di un oscuro bosco in cui non filtra luce, o nel mezzo di fiamme che ardono alte, ti prometto che mi getterò, se è per il bene tuo allora rinnegherò il nome Montecchi. Io sono Romeo, non ho bisogno di alcun altro nome.
[Giulietta & Romeo - Romeo x Juliet]


Se schivo, non verrò tagliato. Sto proteggendo qualcuno... non morirà. Se attacco... taglierò!
[Ichigo - Bleach]


Un uomo ha bisogno solo di sentirsi a posto qui. (qui->♥)
[Lavi - D.Gray-Man]


Ora, dirigiamoci verso il campo di battaglia!
Credete, e le nostre lame non si rompreranno! Credete, e i nostri cuori non si piegheranno! Anche se le strade che prenderemo potranno essere differenti, i nostri cuori d'acciaio batteranno all'unisono! Giurate, che pure se la terra fosse ridotta a pezzi, noi vivremo e ritorneremo di nuovo qui!
[Abarai Renji - Bleach]


Zaraki: Yachiru... Ricordi quando ti ho dato il tuo nome?
Yachiru: Certamente! Ricordo anche il numero di nuvole che c'erano in cielo! 
[Bleach]


Ti fermerò tutte le volte che dovrò farlo...il ghiaccio può interrompere qualsiasi cosa,anche la vita nella sua corsa...
E tu starai sempre indietro... Fermo lì a fissare la coda della fata!
[Gray - Fair Tail]

Questo cielo è troppo piccolo per ospitare due draghi. Ora ti ributto nell'inferno da cui sei sbucato, sottospecie di lucertola!
[Gazille a Natsu - Fairy Tail]
SimpaFrancy91
adicionada em: 4776 days atrás
Miranda Miranda... Miranda la iettatrice... E' odiosa, tetra, e deprimente...
Anche oggi vai a cercare lavoro? Verrai licenziata di nuovo!
[La canzoncina di Miranda Lotto - D.Gray-Man]

E' probabile che siano sbocciati per la prima volta.
I semi dei fiori di loto dormono per mille anni. E poi rifioriscono. (...) Non appassiscono e nemmeno muoiono. Fioriranno di nuovo perchè sono fiori di loto. //// Sono solo fiori di loto.
[Yu Kanda - D.Gray-Man]

Il mio lato buono, e quello oscuro... Averli entrambi è così divertente!
[Tiky - D.Gray-Man]

Uccidere i miei nemici è la cosa più ovvia da fare, no?
[Tiky - D.Gray-Man]

Con... con la mia sola volontà... ho fatto una promessa! Ho giurato a me stesso che avrei distrutto gli akuma! Ai miei amici che avrei combattuto con loro! Al mondo, che l'avrei salvato! Ho promesso che avrei continuato a camminare fino alla mia morte!
[Allen - D.Gray-Man]

Se chiudi gli occhi e pensi al mondo, cosa vedi?
Io, non riesco a identificare il mondo in una mappa.
Sul campo di battaglia, tutto ciò che vedo sono i volti di tutte le persone dell'organizzazione.
Sono una persona orribile, vero?
Pongo i miei compagni al di sopra del mondo.
Questo perchè, i miei compagni sono il mio mondo.
Se qualcuno dei miei amici morisse,sarebbe come se una parte del mio mondo venisse distrutta.
Anche se il mondo fosse salvo, ma tutti voi non ci foste, anch'io sarei stata distrutta.
Quindi, per favore, non morire. Non sparire di nuovo.
Per questo io... io... innocence... attivati alla massima potenza! Rilascio!
[Lenalee - D.Gray-Man]

Tu morirai qui... per mano mia.
[Yu Kanda (a Skin) - D.Gray-Man]

Quando tornerete a casa, io vi dirò "Bentornati" e vi darò una pacca sulla spalla.
Darò a Linalee un grosso abbraccio, mentre Allen-kun si rimpinzerà di cibo.
Lavi probabilmente si addormenterà in un angolino, per cui gli preparerò una coperta.
Gli adulti brinderanno per l'occasione, e faremo una grande festa prima di andare a letto.
Sarà fantastico.
E poi, all'ultimo minuto... arriverà Kanda-kun col suo solito atteggiamento.
[Komui ad Allen - D.Gray-Man]

Loro vedono gli esorcisti soltanto come sacrifici umani per Dio.
Per questo sono qui. Io proteggerò gli esorcisti da dentro l'organizzazione. Non permetterò che diventino dei sacrifici!
[I pensieri di Komui - D.Gray-Man]

Per la prima volta nella mia vita, desidero l'Innocence disperatamente.
[Linalee - D.Gray-man]
SimpaFrancy91
adicionada em: 4776 days atrás
Se tu fossi nato bello saresti stato sicuramente... uno dei miei favoriti!
[Yumichika - Bleach]

Ichigo: Ma chi si crede di essere, Byakuya?
Rukia: Nii-sama è diversissimo!
[Bleach]


E con queste altre due per il momento ho finito^w^

Aggiungete pure le vostre^w^
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 9
 
 

Em destaque

HEART OF THE PRINCESS

criado por: goldenkin...

Coloque o seu Blingee aqui!