..nick e miley!

1 | 2 |
kia94thebest
adicionada em: 5808 days atrás
ciaoo!!:) piacere, kiara!--> sn nuova!!
W I JB!!!!

raga a voi piacevano miley e nick inx??
a me noooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! MILEY MI HA RUBATO IL RAGAZZO!!!:)XDXD...

risp..please!!!!!!!:)

Cinziolina96
adicionada em: 5808 days atrás
anke io sono estremamenteeeee gelosa di Miley!!!!!!ma dopo tutto credo ke stanno bene insieme!!!
mumu95
adicionada em: 5808 days atrás
io adoro sia Miley ke Nick..!ma sapete ke si sn lasciati? mi sa ke è stato Nick a lasciarla...cmq x me stavano beniximo inx..a vederli..xò dopo bisogna ved il rapporto che avevano fra loro!!!!!
piskelletta1995
adicionada em: 5804 days atrás
lui l'ha lasciata xk si vede lontano 1 kilometro k è pazzo delle sue fans!!!soprattutto di kuelle km me
kia-96
adicionada em: 5802 days atrás
sn 1 bllxxima coppia e io a differenza dll altre nn invidio miley xk io amo joeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P
givy
adicionada em: 5796 days atrás
a me nn andava giù il ftt ke stavano inxieme uff è trpp karino
ilenia16o
adicionada em: 5795 days atrás
x me nn stavano bn insieme...xk miley ha anche posato nuda x qlk nn so ke infatti disney channel l'ha cacciata e nick nn e il suo tipo è trpp bello e bravo... e poi nn sn gelosa xk il mio è JOE!!!kisssss
E003
adicionada em: 5789 days atrás
no no dalle mie fonti è stata miley a mollare nick (ha fatto soffrire il mio piccino!!!) perchè per miley nick era noioso...
E003
adicionada em: 5789 days atrás
no no dalle mie fonti è stata miley a mollare nick (ha fatto soffrire il mio piccino!!!) perchè per miley nick era noioso...
E003
adicionada em: 5789 days atrás
Scusate il doppio post
piskelletta1995
adicionada em: 5789 days atrás
lui....noioso?!lui è fantastiko!!!kmq volevo anke dire k ora anke le fan di joe inizieranno ad essere km "noi" lo siamo x nick xk si dice k sia skokkata una scintilla tra lui e demi!!
E003
adicionada em: 5788 days atrás
Ormai quello si sa. Lo sapete che demi non sapeva di dover girare la scena del bacio con joe sul set di camp rock e l'hanno dovuta ripetere 25 volte?

ps:adesso le fan di joe mi linciano
titta97
adicionada em: 5776 days atrás
ciao ragazze adoro i jonas brother secondo voi k è il + f... tra tt e 3 ??? secondo me tt nn ce differenza !!!!!!!! W I JB      (XD)baci titta 97


rispondete pleas
ilenia16o
adicionada em: 5776 days atrás
25 volte un bacio!??!?!?! noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!porca pupazza!!!NOOOOOOOOOOOO!!!Joeeeeeeeeeeeeeee!!GRR!!e cmq hanno smentito tutto sul fatto ke stnn insieme ecc..!!!25 volteee
aiutooooooo nn vedrò + camp rock!!!!oppure mi copro gli okki a quella scena o meglio penso di essere io demi!!!!uhauhauha!!!!ok faccio l'ultima!!!JoeEeEeEeEeEeEeEeEeEeEe ti amoOoOoOoOoOoOo!!!!jonas 4everrrrrrrrrr!!!25 volte...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!noooooo xk l'hai dettoooo!!!!!porco puffo!!!ok ora mi calmoAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA -BaCi-AAAAAAAAAAAAAAAA<!!!!
lairtac1
adicionada em: 5773 days atrás
a me m iley piace ma adoro selena e sn nelena 4 ever
1 | 2 |
 
 

Em destaque

schrebercat 26.01.2023

criado por: loveblink...

Coloque o seu Blingee aqui!