Grz!

MireaG
adicionada em: 4820 days atrás
Grz alla fondatrice d qst grpp x averlo inventato! Voi amate i cani???? io da grande vorrei fare l'addestratrice!!!
Bubi666
adicionada em: 4820 days atrás
Sono contenta che questo grp ti piaccia . 
Beh direi che se qualcuno entra qui , DEVE amare i cani ... :D
Bubi666
adicionada em: 4817 days atrás
E ora , trasformiamo questo ringraziamento in un gioco . :D
A chi vorreste dire grazie?
Io a mia mamma , mio papà X) , ai cavalli :D , e a Dio :D :) 
E voi??
Deleted_avatar
adicionada em: 4813 days atrás
io a mamma a papà a Dio ai gatti
..Lady_starlight..
adicionada em: 4808 days atrás
Alla mia famiglia, ai miei amici ( <3 ) , alla musica (che mi fa passare momenti tristi), alle vecchie che ti rompono in autobus e che rendono allegra una giornata triste, a Ruby (che se Dio vuole grazie a lei Silvio abbassa la cresta xD), a FACEBOOK (che mi fa rimanere in contatto con le persone della mia vita), a Clarissa e alle sorelle Smith che non mi hanno ancora uccisa, a MSN che sembra non sia arrabbiato più di tanto perchè l'ho tradito con FB, ai professori vivi che non si sono ancora tagliati le vene con me in classe, ai professori malati che mi danno l'opportunità di copiare i compiti durante gli smistamenti, alla batteria del mio cellulare (che non è ancora scarica), alla batteria del mio I-POD (che STRANAMENTE non è ancora scarica), a Barbara Streisand uhuhuhuhuh, a Chuck Norris che per il momento non ho trovato sotto il mio letto o sul tetto di casa mia, al Mulino Bianco, ai famosissimi 10 min di ricreazione dalle 9 e 50 alle 10, a Obama che ha tolto Bush dalle scatole e a tutte le persone che odio...e sapete perchè???? Perchè sapendo che queste persone sono stupide non ci perdo tempo ;)
 
 

Em destaque

 * die hungrigen Wölfe *

criado por: loveblink...

Coloque o seu Blingee aqui!