JELENA...

girlstar97
adicionada em: 4631 days atrás
IT:
cosa ne pensate dei JELENA....
lasciate un commentino quì sotto!!
EN:
What do you think about JELENA?
leave a comment below!!
SP:
¿Qué piensa usted de JELENA?
deja un comentario abajo!!
FR:
Que pensez-vous de Jelena?
laisser un commentaire ci-dessous!!
girlstar97
adicionada em: 4631 days atrás
io sinceramente lei la odio xk secondo me è una falsa...nn riesco proprio a capirle qll bielieber ke scrivono:"cm sn karini<3!!"
io non condivido affatto questo pensiero...
cettinix
adicionada em: 4629 days atrás
all'inizio la pensavo come te,che selena nn fosse adatta per lui!!!ma io dico sempre che quando juss sorride sorrido anche io e lui a quanto pare è felice con sel!!!
federica917
adicionada em: 4629 days atrás
a me selena piace, ma con justin avrei preferito miley, mi sembravano + complici...
PuFFa._
adicionada em: 4629 days atrás
No, io invece dal primo momento che jb è entrato nel mondo della musica ho pensato: "La sua ragazza ideale è sel" infatti sono felicissimi insieme proprio una bella coppia, Poi sel e fantastica :D
вιєвєяιиα_fσяєνєя
adicionada em: 4628 days atrás
io la prima volta in assoulto che ho visto Selena Gomez stavo a casa con la mia best...ho guardato la mia best e le ho detto questa ha proprio una faccia da schiaffi! quindi quando si sono messi insieme io non ero felice...cavolo certo che no! xD però quello che ha detto cettinix è quello che scrivo sempre anche io xD when Juss smile I smile e visto che Justin è felice, sorride, si diverte con lei penso che sono carini insieme ma sono carini soprattutto perchè è Juss che con la sua immensa dolcezza rende la coppia carina...ma sinceramente non amo Jelena e non la odio! xD
annetta_bella_99
adicionada em: 4612 days atrás
concordo assolutamente con biberina forever sul fatto ke sn 1 bella coppia...grazie a juss!!! a me sel piace,ma quando ho sentito ke stava con juss sl xk lui ora è famoso(anke + d lei)mi sn sentita 1 po'male xk nn è giusto k juss stia con qualcuno k nn lo ama veramente!!! =(
cmq nn volevo dire k sel è 1 bugiarda(visto ke piace anke a me),sl ke,se qst è vero...vuol dire ke se ne approfitta 1 po'!!!
kikketta97lamejo
adicionada em: 4591 days atrás
a me selena piace molto...e sta anke bene con juss...secondo me come avete già detto sono una bellixima coppia!
BabyBieberina94
adicionada em: 4589 days atrás
Sai benissimo come la penso (infatti non parliamo d' altro XD) e la ODIO un un modo...miii quanto mi da sui nervi! Mi dispiace dirlo ma in fatto di ragazze Justin è veramente ingenuo. Mi piaceva molto di più Catilin o come cavolo si chiama, lei si che sapeva come farlo sorridere =)
girlstar97
adicionada em: 4584 days atrás
...inftt un po de giorni fa su twitter christian beadles ha inviato un tweet a justin con scritto ke i bei momenti passati insieme e la loro amicizia ora sono solo un rikordo lontano da quando stà con selena.
io appena ho letto qst tweet ho detto:
"ma io te stimo troppo!!!"
kikketta97lamejo
adicionada em: 4564 days atrás
hahhahahha...si è vero..xD...a me piace tantissimo selena era il mio idolo ma adesso nn la sopporto più me sta proprio antipatica... .t.ì.o.d.ì. <3
girlstar97
adicionada em: 4558 days atrás
(per kikketta97lamejo)
e finalmente l'hai capito ke quella è solo una puttana/troia !!!!!
 
 

Em destaque

Santa Claus is coming to town!

criado por: beba_zo

Coloque o seu Blingee aqui!