Anime 4ever!!

1 | 2 |
Blue.AngelDevil
adicionada em: 4548 days atrás
gli anime sono una delle cose più bella al mondo! capito? divertiamoci allora! ^-^
_saretta505_
adicionada em: 4547 days atrás
certo ! ^_- gli anime sn uno dei tipi di cartone preferiti in tutto il mondo !
Blue.AngelDevil
adicionada em: 4547 days atrás
lo sai che anime ti consiglio di vedere? 
ecco: clannad 
su google scrivi clannad streaming ita vedrai che bello. se non lo trovi chiedimi ok. e davvero bello guardatelo! ^-^
_saretta505_
adicionada em: 4547 days atrás
ok ora provo a guardare 
_saretta505_
adicionada em: 4547 days atrás
ho ptovato a vederlo sul pc la prima puntata ma si blokka sempre ! ma tu l' hai visto sul pc o sulla tv ? se sul pc mi dai il link ? 
Blue.AngelDevil
adicionada em: 4547 days atrás
ti invio il link domani ora ho da fare... ^-^
Blue.AngelDevil
adicionada em: 4547 days atrás
lo ho guardato sul pc, vedrò in questi giorni di darti il link. anche da me si bloccava ma ho scoperto che in certi siti, proprio il tuo comuputer non lo fa andare perchè magari non e un buon sito. Anche il mio faceva cosi, ma certe volte e anche la connessione internet che non va. Ora non so cosa delle due cose ti e accaduta, ma ti aiuto volentieri.... ciao ^-^
Blue.AngelDevil
adicionada em: 4547 days atrás
ah si magari questo anime ti sembrerà noioso, ma se telo guardi tutto capirai quanto e bello, ci sono due parti di storia uno e clannad, l'altro e clannad after story che mi ricordo. Guardero ^-^
_saretta505_
adicionada em: 4546 days atrás
è probabile .-. ... cmq grz 1000 ! ma sn tutti sub ita o ci sn degli sreaming ? ( se nn lo sai sub ita significa con i sotto titoli e streaming con le voci italiane ) ps : il maskio ke parla all' inizio ( nn so cm si kiama ) è carinixximo *w*
Blue.AngelDevil
adicionada em: 4546 days atrás
sai la ragazza che usi come immagine di profilo? ecco lei e la moglie di lui. Si so cosa significa streaming, ^-^ il link adesso vedro in questi giorni sono molto inpegniata me vedro di dartelo.
Blue.AngelDevil
adicionada em: 4546 days atrás
no sono tutti sub ita
Blue.AngelDevil
adicionada em: 4546 days atrás
ma vedro di dartelo scua avevo sbagliato ascrivere haha faccio molti errori. ^-^
_saretta505_
adicionada em: 4546 days atrás
ok ! eh eh eh pure io qnd faccio veloce >.< ! lo so ke è lei xkè un pò la prima puntata l' ha vista
Blue.AngelDevil
adicionada em: 4546 days atrás
ok meglio perchè lei e cosi dolce quando parla.... vedrai che se cerchi avanti nei siti trovi le puntate che non si bloccano. ^-^ ammeno che nn le hai gia trovate...
_saretta505_
adicionada em: 4546 days atrás
va bn !
1 | 2 |
 
 

Em destaque

Merry Christmas

criado por: FaINAS

Coloque o seu Blingee aqui!