TOUR 2012

1 | 2 | 3 |
Bαrαkαttα.
posted: 4346일 전
http://alltimelow.com/tour/

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAh il 2 settembre soono in Italiaaaaaaaaaa #morta. 

Io ci devo essere. 
Io ci sarò u.ù
rotia1
posted: 4345일 전
io no XD
Bαrαkαttα.
posted: 4345일 전
Peggio per te u.ù

Poi all' I-day festival ci saranno anche Green Day, nella loro UNICa tappa italiana, Angel and
Airwaves e tanti altri. Comunque c'è un forum qull' I-Dai festival. Li c'è tutto.
мяѕ.ѕραяяσω
posted: 4345일 전
ODDIOO anche i green day?! aaah salutami billie joe :3
lua17
posted: 4344일 전
All' I-Day ci vado quasi sicuramente  come negli ultimi tre anni... questo sarebbe il 4 anno consecutivo xD ...peccato siano solo una giornata... prima andavo agli Mtv day... ^^ c'è sempre una confusione tremenda >.<

PS: non sono ancora sicura al 100% fino a settembre molte cose possono cambiare...
Bαrαkαttα.
posted: 4344일 전
No Lu ci dobbiamo conoscere! Sai che bello?! **
lua17
posted: 4344일 전
ahah io e te insieme... ti immagini che confusione potremmo fare.. xD

no dai sto scherzando ovviamente :)

stavo pensando che devo andarci...* va bè dirai, ci vai sempre non è una novità * ... ma ci sono i green day, i green day... non posso perderli!!!

dimenticavo ci sono anche i Kooks ^^

Tu ci sei già stata agli I-Day??
Bαrαkαttα.
posted: 4344일 전
Io no! Sarebbe la prima volta! 
lua17
posted: 4343일 전
allora aspettati una mega confusione, non saprei come descriverlo... se non così... comunque essere lì è una grande emozione... XD
Bαrαkαttα.
posted: 4343일 전
BEEEEEELLOOOOOOO u.ù

E se con me non viene nessuno spero ci sia qualche ragazza di Blingee come te Lu (è un ordine a venire) così ce la spassiamo insieme!
.ElsS.
posted: 4343일 전
Io No. ù.ù
No aspetta forse sì! :D
lua17
posted: 4342일 전
dai vedrai che troverai qualcuno che venga con te... non ci credo che ti lasceranno da sola... è un evento imperdibile per tutti i gruppi che suoneranno... poi mancano ancora dei nomi... chissà chi altro affiancherà gli all time low e i green day (secondo me già questi due gruppi sarebbero sufficenti... xD )
Bαrαkαttα.
posted: 4342일 전
ci sono i kooks, gli angel and ariwaves (TOOOOOM DELOOOONGEEEEEEE **stupro mentale*) Ehm evitiamo...no ti giuro non viene nessuno con me! Mio cugino è metallaro e quindi dice che è troppo leggera quella musica, la mia amica i suoi non la mandano, l'altra mia amica a settembre forse fa il concerto del Liga, bho sentirò l'altra mia amica. Sennò io vengo da sola e ci si trova la e stiamo insieme il pomeriggio!
мяѕ.ѕραяяσω
posted: 4342일 전
Ci sono i the kooks?? E i green day? e gli all time low?? wow devoo venireee !!! ^^
lua17
posted: 4341일 전
Ahaha infatti è imperdibile!! (come gli altri del resto...)

Si si lo so... in più ci sono anche i social distortion...in più a breve verranno annunciati i nomi di altre band che parteciperanno... sono troppo curiosa xD

ahhhhhh inoltre ho appena scoperto di essermi persa il concerto del mio cantante preferito (ultima tappa italiana) per colpa degli esami universitari... non è possibile... -.-'
1 | 2 | 3 |
 
 

In the Spotlight

Happy New Year 2023

만든이: beba_zo

Put your Blingee here!