Scuola. -.-"

1 | 2 | 3 |
renatina_scanuccia_tadb
adicionada em: 4259 days atrás
Mamma mia questa estate è passata come un soffio.Ora bisogna riniziare scuola mi dispiace un sacco.Bhè è la vita. xD 
Parliamo un pò di diari,astucci e zaini che abbiamo comprato quest'anno per la scuola.




Qui sotto. u.u
Smiling.
adicionada em: 4259 days atrás
zayno e tracolla eastpack e diario americano.
questo è tutto x ora ahahaha
renatina_scanuccia_tadb
adicionada em: 4259 days atrás
Io invece zaino Deha(nero),diario Deha (nero) e astuccio comix: ^-^
Alessandra_01
adicionada em: 4259 days atrás
Non mi va di andare a scuola *^*
Comunque io lo zaino nero con dei disegni floreali grigi (comix) diario della comix, borsellini: uno come lo zaino (della comix) e l'altro dell'invicta :3
renatina_scanuccia_tadb
adicionada em: 4259 days atrás
Niente male, :)
-ViRgInIa-
adicionada em: 4258 days atrás
ho lo zaino della seven dalla 1 media, ora entro in 3 e tengo lo stesso!! x l'astuccio nn lo so, magari uno semplice della eastpack, e il diario comix :D
renatina_scanuccia_tadb
adicionada em: 4257 days atrás
Wow... :))
vampiregirl01
adicionada em: 4257 days atrás
io sono in quintaaaaaa! Quest'anno ho l'esame -.- comunque ho 2 zaini dell'eastpack uno arancio e uno azzurro tipo ghiaccio non so quale userò. Poi astuccio sempre della stessa marca arancio fluo e il diario prenderò o la smemo o la comix
αıя.
adicionada em: 4257 days atrás
Zaino nero a tracolla eastpak, astuccio non so credo nero eastpak e diaro comix :)
renatina_scanuccia_tadb
adicionada em: 4255 days atrás
Carinoo!:))
scaninaffiatata
adicionada em: 4253 days atrás
io ho lo zaino della 7seven comprato l'anno scorso,astuccio uguale,mentre il diario me lo danno a scuola e fa veramente schifo...
renatina_scanuccia_tadb
adicionada em: 4253 days atrás
Wow mai sentito che danno i diari a scuola! .-.
scaninaffiatata
adicionada em: 4252 days atrás
purtroppo sì...
i miei l'anno scorso non hanno neanche letto i fogli che danno prima che inizi(non so di cosa parlino)e i miei compagni mi hanno detto che c'era scritto che lo davano a scuola(ma me l'ero già comprato)
revenge2405
adicionada em: 4252 days atrás
ah io mi porto avanti dal 4° anno di superiori la tracolla della seven a scacchi bianca nera e rossa con l'astuccio della tokidoki e niente diario tanto sono all'università e i libri li devo studiare per intero xD
renatina_scanuccia_tadb
adicionada em: 4251 days atrás
Oh mamma! .-.
1 | 2 | 3 |
 
 

Em destaque

---

criado por: ZaharaBlue

Coloque o seu Blingee aqui!