mondo di patty

mondo di patty

il mondo di patty ti aspetta,entra a far parte del nostro gruppo!!!!!!!!!!!

  • Fundador: koala97fg
  • Número de membros: 71
  • Número de Blingees: 60
Inscrever-se neste grupo!
weeeeeeeeeee!!!!!A chi piace il mondo di patty è nel posto giusto,aggiungiti e faremo insieme tanti concorsi e parleremo di tante cose!!!
Dunque,ricapitoliamo:

Patty vive con la madre Carmen (Griselda Siciliani) a Bariloche. Vivono felici e serene in totale armonia. Entrambe sono sole al mondo. 
Patty cresce senza sapere chi sia suo padre, poiché Carmen custodisce gelosamente questo segreto a causa di un equivoco del passato.

All’inizio della nostra storia, Patty si innamora a prima vista di Matías (Gastón Soffritti), un ragazzo che è in vacanza nel sud e che per lei è irraggiungibile: vive a Buenos Aires, la grande città nella quale Patty non è mai stata e che crede non vedrà mai. Ma con grande sorpresa di Patty, lei e sua madre devono recarsi nella Capitale per cercare i risultati di alcuni esami medici. Il destino ci mette lo zampino e a Buenos Aires si imbattono negli uomini che entrambe considerano i loro “amori impossibili”: Carmen incontra Leandro (Juan Darthés), l’amore della sua vita, il padre di sua figlia, l’uomo che non ha mai potuto dimenticare, e Patty incontra Matías, il primo amore, il ragazzo che ha conquistato il suo cuore e che, a sua volta, lei non ha mai potuto scordare.

L’aver ritrovato Leandro e l’assistere allo splendido rapporto che lui instaura con Patty, fanno vacillare Carmen, costringendola a interrogarsi costantemente sul suo segreto e ad essere sempre sul punto di confessare la verità. Leandro si avvicina sempre di più a loro, benché alcuni malintesi del passato tengano Carmen sulla difensiva.
Chissà se alla fine Patty vedrà avverarsi tutti i suoi sogni: conoscere suo padre, essere una cantante famosa, conquistare Matías...
... e vivere tutti felici e contenti!

SECONDA STAGIONEEE:Heyyyyyyyyyyyyy sn tornata cn delle cose stupendixime la seconda stagione del mondo di patty (i love patito feo!!!!)
All'inizio della Stagione Carmen è incinta con Leandro un maskietto, Joaquin. Patty, Carmen e Leandro e cominciano a diventare una famiglia. Carmen allora assume una babysitter Socorro,una strega.
Anche se Leandro amerà sempre Carmen, Bianca cercherà ancora di sedurre Leandro. Intato Antonella è diventata famosa e chiede a Matias se vuole prendere parte nel suo nuovo video clip. Matias accetta e nel video clip di "Nene bailemos" bacia Antonella per capire se la ama ancora, ma non è così. Patty viene a sapere del bacio e allora sotto consiglio di Jusi bacia Lucas, un ragazzo nuovo che dopo averla ascoltata cantare diventa pazzo di lei. Così Patty e Matias si lasciano. (uffi era una bella coppia)
Dopo un po' Patty scopre il motivo del bacio tra Matias e Antonella, così si precipita a casa sua e chiede scusa a Matias. Lui però non la perdona ma decide di divntare un nuovo Matias. Antonella e Patty allora fanno una scommessa per vedere chi otterà per prima il nuovo Matias. In verità la prima ad ottenerlo sarà Luciana(non ci credo!!!!). All'inizio la loro storia è segreta ma poi lo scopre tutta la scuola. 
Patty e Antonella si metttono a litigare e Socorro le vede, così la strega fa una pozione che permette uno scambio dei corpi tra le due nemiche. Poi però ognuna riesce a tornare nel proprio corpo(ke pekkato mi piace antonella in patty xD). Nel frattempo nasce il fratellino di Patty, Joaquin. 
Antonella scopre ke suo padre è vivo, così lei e Patty diventano amiche perchè anche Patty ha sofferto così per suo padre. Antonella  berrà una pozione e si trasformerà in Muyer Meravilla. 
Carmen ingrasserà notevolmente e Bianca userà questo a suo vantaggio per poter riconquistare Leandro. Al suo 15° compleanno, Patty incontra un principe che esudisce tutti i suoi desideri e la fa anche diventare bella! 
Poi però Leandro viene rapito, ma questo gli amici di Patty non lo sanno anzi credono che sia morto e lo vanno a dire a Patty. 
Leandro intanto incontrerà Ana, una donna che rovinerà la sua storia con Carmen.(ma ki si crede di exere x rovinare sta relazione?)
Quando Leandro ritorna ritrova Patty racchia: ha chiesto al principe di tornare normale. 
Accadrà inoltre che Leandro e Carmen vorranno sposarsi. Stanno per farlo ma una ragazza entra in chiesa e urla che Leandro è suo padre. Quella ragazza è Barbie, la figlia di Francisca, una vecchia fiamma di Leandro. 
Non so come ma Francisca manderà Bianca in prigione e riuscirà ad avere l'affidamento legale di Antonella e Fabio . Intanto Barbie si innamorerà di Bruno e riuscirà a mettersi insieme a lui. Anche Antonella inizierà a provare qualcosa per Bruno.
Francisca rinchiuderà Antonella in un piccolo stanzino e le dirà che quella sarà la sua nuova camera da letto perchè quella vecchia l'avrà Barbie. Alla Anto tutto va male e così avvisa Patty, che si precipita subito in quello stanzino ma Francisca obbliga Antonella a mentire all'amica e cosi dice a Patty che stava scherzando. 
Il tempo passa. Bruno e Barbie si mollano e Bruno si riinnamora di Antonella. Così i due si frequentano in segreto... i due escono insieme ma Francisca viene a saperlo e così spedisce Antonella in un collegio per suore, dal quale Anto uscirà soltanto quando avrà la faccia rovinata per colpa delle tipe del collegio. Infatti, Tamara ha mollato Fabio e Jose ha lasciato Guido per il suo bacio con "Patty"(incredibile!). 
Tamara allora aiuterà Guido a fare ingelosire la sua ex ma con il tempo sia Tamara che Guido si innamoreranno l'una dell'altro e romperanno solo al penultimo episodio della stagione! 
Oh approprosito di Tamara, diventerà dark! carina e brutta allo steso tempo xD 
Anto allora avrà paura che tutti la trattino male che la chiamino "racchia". 
A Barbie però questo non basta: la ragazza chiederà a Guadalupe ( una ex di Fabio e stranamente una Divina ) di rovinare l'esibizione delle Divine nella prossima gara che vedrà la scuola di Barbie contro la Pretty Land School of Arts. 
Sfortunatamente in questa competizione vincerà proprio il Collegio della Riforma perchè mentre l'esibizione delle Divine la rovinerà Guadalupe, quella delle Popolari viene rovinata da Josefina e Tamara stesse che si piacchiano per Guido!Torniamo ad Antonella e Bruno. 
Antonella tornata dal collegio scapperà con Bruno. Andranno in un locale dove Anto lavorerà come ballerina. La polizia sta però cercando i due innamorati e quando Fabio viene picchiato perchè sa dove si trova la sorella, Anto e Bruno decidono di tornare. 
I due però non rinunceranno al loro amore, anzi Anto, Bruno e Matias il cane sarnno inseparabili. 
Sempre per colpa di un incantesimo di Socorro, Antonella e Bruno si trasformeranno nell'Agente 99 e nell'Agente 86. 
Dopo un po' di tempo, la Divina inizierà a volere giustizia e si metterà in testa di trovare delle prove sul fatto che Bianca è innocente e che Barbie e Francisca sono le colpevoli. 
Nel frattempo Patty a Bariloche incontra una vecchia amica, Camila, con la quale si confida. 
Le due vanno a fare un giretto in bici e indovinate chi incontrano? Lucas. 
Matias invece non se la spassa proprio: dubito che sia divertente prenderle da Fernando, il vero fidanzato di Linda. 
Visto Anto non è riuscita a trovare delle prove, Socorro trasfoma in Catwoman e il suo fidanzato diventerà Batman. 
Questa volta Antonella e Bruno riusciranno a trovare delle carte che incastrano Francisca e i due sono felicissimi: Francisca non maltratterà più nè Fabio che Antonella e inoltre Bianca ritornerà dalla prigione! 
Antonella rivela al suo ragazzo che vorebbe che anche il suo papà recuperasse la libertà e poi Bruno convince Antonella a cantargli la canzone che Leandro aveva scritto al piano con lei. 
Patty deciderà di ritornare.
Leandro nel frattempo ha perso la memoria e sia Carmen che Patty ne sono molto preoccupate. 
Antonella cercherà di fargliela tornare cantandogli ¿Porque a mi? ma niente.Dopo un po' Felicitas e Guadalupe vedono Patty che vuole provare a tuffarsi ( vi ricordo che Patty non sa nuotare! ) e la spingono in piscina così che Patty inizia a urlare ma fortunatamente Leandro si tuffa in piscina e la salva. 
E gli torna la memoria!
credo sia finita qui
kiss

         Riviviamo insieme la storia più bella!!!!



Alcune piccole "regoline":
-Cercate di aggiungere tanti post;
-Fate pubblicità;
-Se sapete qualche news nn esitate a dirci tutto;
-Mi raccomando presentatevi così saremo più unite;
-Aggiungete tanti blingee;
-Non infrangete le "regoline"!!!


aLcUNE pIccOLe iNFOrMAzIONi:
-mAsCOttE DEl grUppO:mATiAS(iL cAnE dI pAttY);
-siMbOLO dEL grUPPo:

_________0
________*__000000___00000
_______*__00000000♥0000000
______*___0000000000000000
______*____00000000000000
_______*_____00000000000
________*_______00000  
_________♥________0      
_000000___00000___*         
00000000♥0000000___*       
0000000000000000____*     
_00000000000000_____*    
___00000000000_____*       
______00000_______*         
________0________*           
________*__000000___00000
_______*__00000000♥0000000
______*___0000000000000000
______*____00000000000000
______*______00000000000
_______*________00000
________*_________0
_________*________*
_________*_______*
__________*______*
___________*____* 
____________*___* 
_____________*__*




----oOo-----------oOo
-O-------O-----O-------O
o-----------o-o-----------o
O------------o------------O
  o--i LovE dAnCe -----o                            
---O-------------------O
-------o------------o
----------O-----O
-------------O





                       ………………… *…………………
                        ☆……………* *…………..☆
                        ..**……….*….*……..**
                        ….*..*…..*…..*….*..*
                        ……*…..*……….*…..*
                         ……************


ℓє "fα¢¢ιиє" ∂єℓ gяυρρσ:
♪╔══════════╗♪
   :-) = Sorridente
   :-(- = Triste
   ^.^ = eheheheh
   o.O = Non ci credo!
   +.+ = Sono morta/o
   =.=' = Non ho capito
   ;D= strizzo l'okkio
   T.T=piango 
   =D = felicissima
   ^^ = faccina k ride....
  *-* = strizza gli occhi
  =) = faccina sorridente
  =* = bacetto
  =( = faccina triste
  :) = sorrisino
  :( = triste
  ;) = occhiolino
  :* = bacino
  :p = linguaccia
  :/ = insomma
  ^.^ = paiaccio
  O.O = occhi spalancati
  :^) = nasone
  :-@ = incazzato
  -.- = addormentato
  -.-" = ma k cavolata hai detto???
  $.$ = affamato di soldi
  @:) = ciuffo ribelle
  ;( = piango
  =.) = neo
  >.< = occhi incrociati
  XD = risatona
  ]:)------> = diavoletto
  >) = cinesino
  (:-) = calvo





Ehi,fate pubblicità del nostro gruppo  e mettete nel vostro profilo il tesserino del gruppo:

            IO SonO uN meMbRO uFFiciALe 
           dEL grUPpo "mOnDo dI pATTy"!
          iSCrIVItI aNChe TU,eKKo IL liNK:
       http://blingee.com/group/25209-mondo-di-patty




Palavras-chave: Mondo PATTY di
 

Fórum do grupo

il vostro personaggio preferito della serie
atualizado por: GiuliettaXD99, 5006 days atrás
mensagens: 21
Dedicato a Thelma Fardin! ¡Le dedicado a Thelma Fardin!
atualizado por: sara_la_mejo_..., 5136 days atrás
mensagens: 6
patito feo
atualizado por: koala97fg, 5189 days atrás
mensagens: 2
alfabeto segreto
atualizado por: koala97fg, 5189 days atrás
mensagens: 5
Ciao Faccio na pRoposTa
atualizado por: koala97fg, 5189 days atrás
mensagens: 2