tadadadàààà sono tornataaaaaa

ஜCarolinaஜ
posted: 5524일 전
*e fu questo il giorno in cui carolina rese tristi tutte le giuovani pulzelle del gruppo non solo manga u.u*

scusate se sono stata assente in questo luuuungo arco di tempo [Lina: potevi rimanerci n'altro e poco][Car: tu dovresti essere dalla mia parte u_u][Lina: ahahahahah *cade a terra dalle risate* ahahahahah e quando mai ahahahah scherzi? ahahahahha][Car: =__=]

e questo è per farvi vedere che non ho perso del tutto la mano nell'arte dei blingee:
http://blingee.com/blingee/view/88103759-Buah?offset=0&;owner=%E0%AE%9CCarolina%E0%AE%9C
[Lina: non sei cambiata granchè][Car: davvero? *__*][Lina: sì stesso schifo di sempre][Car: u_u]
debby_mera
posted: 5524일 전
ihihih bellissimo Car! Lina...tu sempre simpaticissima eh!?    -.-"    cmq bentornataaaaaaaaa...il blingee votato 5*stelle...kiss :D
angiu-chan
posted: 5524일 전
Car, Lina, si può sapere dove eravate finite?! *-* mi sn mancate le vostre stronz.. ehm.. i vostri discorsi intelligienti u__u! cmq bentornate ^^ (più a Car k a Lina -__-).. dite la verità k vi eravate fatte rapire apposta dagli alieni °-° aaeehmm.. apparte questo.. il blingee è davvero bellissimo ^^ brava Car! (cm vedi Angiu è rimasta leccaculo cm sempre! ndDeidara) (*-* nn è vero.. lo sn di più!! MUAH! ndMe)
Giuce
posted: 5521일 전
finalmente vi trovo Car e Lina ma dv vi eravate cacciate??????????
Sapete qnd gg a vuoto in rete a cercarvi......xò nn avete saputo la notiziona..................mi sn Fidanzata x la prima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
angiu-chan
posted: 5520일 전
sii! e cn un tipo cn i capelli in stile "naruto" xD
Giuce
posted: 5520일 전
troppo bello.....ho visto ke sembra anke Nike qll di Guru Guru( Kokori)....
angiu-chan
posted: 5516일 전
ihih!..

ma.. Car e Lina sn sparite di nuovo?! O__o
Giuce
posted: 5516일 전
si
angiu-chan
posted: 5510일 전
perfetto -___-"
Giuce
posted: 5509일 전
e adesso cm facciamo a ribeccarle?qll monelle.....
Giuce
posted: 5509일 전
ragazze gg ho scoperto 1 cs incredibile......sn tt felice xk il fratello dl mio tipo studia.....................indovinate cosa???????????

Cinese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:)))))))))
ஜCarolinaஜ
posted: 5503일 전
ehm... studia... ehm... aspè studia?? O__O"" *sviene* [Lina: no avete detto la parola proibita... povera car è morta, quanto me spiace u.ù][Car: non sai manco fingere >.>][Lina dote naturale dehe]

comunque scusatemi ç.ç
chiedo umilmente perdono ç.ç
angiu voglio l'immagine base del tuo avataaar *__* xD
angiu-chan
posted: 5503일 전
studia Cinese?.. io preferisco il Giapponese, uhn! u.u

cmq x Car e Lina: nuooo! nn vi perdoneremo maaaii! MUAH! (skerzo xD)
ecco l'immagine del mio avatar ^-^ --> http://www.furuanimepanikku.com/wp-content/uploads/2008/07/yotsuba_sleep.jpg
(io xò nell'avatar l'ho tagliata un pò)
rakirock
posted: 5495일 전
anke io preferisco il giapponese U_U
angiu-chan
posted: 5494일 전
bLava U.U (xD)
 
 

In the Spotlight

Merry Christmas

만든이: FaINAS

Put your Blingee here!