►...PRESENT4TIoNS - presEnt4zIonI...◄

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 14
goggu
adicionada em: 5253 days atrás
ITA: ciAO a tutti! mi kiamo glOria e ho 15 Anni...
amo moltissimo le anime e i mAnga..ma anke tantissime altre cose...la PIZZA ad esempio! xD
e voi?...spero vi presenterete in tanti ;D

ENG: hello everyone! I'm glory and I'm 15 Years ...
I really love anime and manga .. and many other things such ... PIZZA! xD
and you? ... I hope you present in many :D
chika_shito
adicionada em: 5253 days atrás
ciauu a tt io amo qst gruppo e ankora d + amo gli anime i miei preferiti sn shugo chara e death note ma tantiximi altri! sn una ragaxa a cui piace il dark ma nn dispiace vestirsi altri colri oltre nero e sn un po pazza!^^
francescasileo1996
adicionada em: 5253 days atrás
ciau!!io sn Francy, o Kekka, ho 13 anni e sono di Potenza. Amo i Tokio Hotel,il rap e ovviamente gli anime e i manga!! Il mio preferito è Inuyasha... Eeee... basta! xD Kuss!
goggu
adicionada em: 5253 days atrás
benvenute!!! ^_^..x chika shito...►qui la pazzia è una cosa normale xD
chika_shito
adicionada em: 5253 days atrás
hooooow ora mi sento meglio! anke se nn penxo di exere l'unica!!^^
debby-chan96
adicionada em: 5253 days atrás
ciauuu!!xD mi kiamo debora,ho 13 anni e sn di bologna!! ke dire....ADOOROOO le anime e i manga...mi piacciono in generale quasi ttt u.u
baka4ever!!xDXD
pikkola_kitty994
adicionada em: 5253 days atrás
ciaooo a tutti!!! io s sarah, ho 15 anni...e come voi adoro gli anime e i manga!!*_* mi piace ank ballare e cantare!!! spero di divertirmi un mondo insieme a voi!!^^
goggu
adicionada em: 5253 days atrás
benvenute anke a voi! ;D..sono sicura ke ci divertiremo!
RoXas1823
adicionada em: 5253 days atrás
Hi! Io sono daisy ma i miei amici mi chiamano Mei. Ho 14 anni e adoro gli anime e anche questo gruppo, spero diventi numeroso ^.^
Macky97Lucky
adicionada em: 5253 days atrás
Ciau! ^_^ Io sono Lalla, ma tutti mi chiamano Macky ^_^ Ho 12 anni, vengo da Napoli, ed amo i manga e gli anime! *-* xD (ma era ovvio, sennò che ci stavo a fà qui? u.u xD) i miei preferiti sono in assoluto 3 *-* :death note, ultimate muscle, naruto *-* xD
Eh, si, come vedete sono davvero..pazza u.u xD ^_^ Ma ho letto che qua è normale, quindi..sono normale anche io? ^_^ Vabè..un bacione dalla Macky! ^_\
p.s. : davvero bello il gruppo *-* complimenti *-*
LadyVampira93
adicionada em: 5253 days atrás
ciao a tt!!! mi kiamo laura e ho 16 anni!!! qst gruppo è fantastico e sxo di far amicizia cn tt voi!!!^^
mi piace ballare, mangiare XD e guaradre gli anime!!! 
goggu
adicionada em: 5253 days atrás
grazie ^_^!!!..quando saremo di più faremo ank qualke bel concorso ^_^
Deleted_avatar
adicionada em: 5253 days atrás
Hi hi!Mi presento mi chiamo Angelica(angy) ho 13 anni da poco(3 dicembre XD) sono matta(si decisamente ùwù),nella mia vita precendente ero un gatto quindi adesso sono una neko girl ^O^
I miei anime preferiti sono troppi ne dico alcuni ùwù 
death Nota,Vocaloid,Naruto,Nana,Negima,Kuroshitsuji e molto altro ùwù
Ah si mi piace lo yaoi ùwù
HAi avuto un'ottima idea facendo questo gruppo ^O^
*saltello via lanciando petali di rose*
LadyVampira93
adicionada em: 5253 days atrás
ok!!! cmq davvero bel gruppo... ed è stata bellissima la tua idea di diventare noi stesse i personaggi degli anime ke ci piacciono!!!^^
shaymin95
adicionada em: 5253 days atrás
Ciao a tutti il mio nome è Beatrice MA CHIAMTEMI LUCINDa e ho 14 anni.Abito a San Giuseppe e mi piacciono tantissimo gli anime
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 14
 
 

Em destaque

Happy New Year 2023

criado por: beba_zo

Coloque o seu Blingee aqui!