ATTENZIONE!ENTRATE!

1 | 2 |
Monina...
publicado: hace 4006 días
Ciao ragazze...Nn so se v e successo ma se v contatta un certo ren01 che in realta si chiama camillo e vi chiede contatto msn o skype nn gli date alcun contatto!Secondo me e un pedofilo!Fate attenzione!
NN dategli confidenza!M raccomando
Monina...
publicado: hace 4004 días
Qsto chiede contatti a tutte!Assurdo!
SuperGiulia2001
publicado: hace 4003 días
Ok, controllo subito se è nei miei contatti!
Monina...
publicado: hace 4002 días
A me ha detto dai dammi il tuo contatto che c divertiamo!Assurdo!
pervinc
publicado: hace 4002 días
Sì me l'ha kiesto 2 volte,e io tutte e due le volte gli ho risposto no e nn voglio entrarci
Monina...
publicado: hace 3999 días
E nn c entrare!e un pedofilo qst!
Anzi se insiste ditelo ai vostri geneitori!
Monina...
publicado: hace 3996 días
Ho scoperto che qst ha piu di 50 anni :/
pervinc
publicado: hace 3992 días
Cavoli se è vecchio!!!!!! 
E poi adesso ha incominciato con mia sorella di soli 9 anni!!!!
E nn la lascia + in pace!!!!!!!!! 
greeneyes56n
publicado: hace 3989 días
Ragazze sono andata a guardare il suo profilo e credo che abbiate proprio ragione, contatta solo ragazzine e non gli interessa certo creare immagini, visto che non ne ha neppure una! E poi cancella tutte le conversazioni da profilo per non lasciare tracce.
Quindi se vi contatta andate sul suo profilo e cliccate su "Bloccami"
MI raccomando non rispondetegli mai!!!
greeneyes56n
publicado: hace 3989 días
Non si chiama ren01 ma ren011, gli ho lasciato un commento minacciandolo di denunciarlo alla polizia postale se importuna ancora... fatemi sapere se vi contatta di nuovo.
Ciao a tutte!
greeneyes56n
publicado: hace 3989 días
Anzi ha tutti e due i profili!
GaiaSwan01
publicado: hace 3986 días
wow ragazze ci mancava solo lui ki ha  un gruppo secondo me dovrebbe passare la notizia e mettere sulle opzioni ke prima di ammettere i membri dovrebbe controllare ki sono!cmq attenta pervinc specalmente tu ke hai una sore di 9 anni su blingee!
Monina...
publicado: hace 3982 días
Pervinc cosa dice a tua sorella sto maniaco??
Denunciamolo!
pervinc
publicado: hace 3978 días
Ora la mia sore la bloccato.però prima ke lo bloccase nn la ladciava satare e un giorno mia sorela li ha detto di lasciarla in pace e lui ha risposto nn posso lasciarti stare tu mi piaci tropo,io voglio chattare solo con te, e guarda ke secondo me la tua sore è gelosa!!! 
Ke s****o io gelosa...ma i un figlio di p****a cme quello nn lo vorrei mai come fidanszato e poi avete lett ke le ha scritto!!! 
Scandalaso...ma nn si vergogna?! 
Deleted_avatar
publicado: hace 3977 días
Ma che è matto?! Io nn lo so...questa gente invece di farsi i cavoli loro vengono in un sito per importunare bambine,che schifezza -.-
Denunciamolo,e subito.Qui su blingee non c'è la sicurezza?? E poi è un perfetto sconosciuto,come si permette!? Roba da matti :/
1 | 2 |
 
 

En primer plano

Ostern  2024

creado por: loveblink...

¡Pon tu Blingee aquí!