(¯`·._.·[ωє'яє gσιиg вα¢к ]·._.·´¯)

lua17
adicionada em: 3836 days atrás
{ иσи ¢ι ѕσиσ ℓιвяι мσяαℓι σ ιммσяαℓι.
  ¢ι ѕσиσ ℓιвяι ѕ¢яιттι вєиє σ ѕ¢яιттι мαℓє. }
                                                               Oscar Wilde 

{ qυєℓℓι ¢нє мι ℓαѕ¢ιαиσ ρяσρяισ ѕєиzα fιαтσ
 ѕσиσ ι ℓιвяι ¢нє qυαи∂σ ℓι нαι fιиιтι ∂ι  ℓєggєяє
 є тυттσ qυєℓ ¢нє ѕєgυє νσяяєѕтι ¢нє ℓ'αυтσяє 
fσѕѕє тυσ αмι¢σ ρєя ℓα ρєℓℓє є ρσтєяℓσ ¢нιαмαяє
 αℓ тєℓєfσиσ тυттє ℓє νσℓтє ¢нє тι gιяα.}
                                                            J.D. Salinger 


Amo troppo i libri e questo gruppo per stare ferma e guardarlo morire... Ho deciso di riprovare ad attivarlo nuovamente con alcune novità.
Per farlo però ho bisogno del vostro aiuto, ovvero ho bisogno che partecipiate ai concorsi, ai giochi e alle rubriche attive. Ora elencherò le novità che intendo apportare al gruppo nei prossimi giorni:

- Attivazione di un nuovo concorso ✗ 

- Attivazione di una serie di tornei rapidi {ho notato che i tornei aperti in precedenza, per l'attuale condizione del gruppo, sono troppo lunghi e richiedono troppe persone} chiamati " qυι¢к тσυяиαмєитѕ ", saranno caratterizzati da 3 sole fasi [+ 1 di prenotazione] e potranno partecipare 8 concorrenti e riguarderanno un libro, una saga, un genere letterario ✗
 
- Attivazione di una serie di mini-concorsi dedicati alla scrittura {mini perchè richiederanno di scrivere poche righe, in quanto so che il tempo a vostra dispozione scarseggia}, a volte questi concorsi potranno essere soggetto di concorsi classici ✗

- Attivazione del gioco: scopri il titolo! ✗

- Attivazione spazio proposte, dove tutti voi potrete esporre le vostre idee per arricchire e migliorare il gruppo o le vostre richieste.✗

- Spazio dedicato alle anteprime, ovvero alle pubblicazione letterarie in uscita più attese. ✗

- Spazio dedicato agli inediti, ovvero ai romanzi che in Italia ancora non sono stati pubblicati. 

- Spazio dedicato ai sondaggi.✗

- Il gioco delle copertine.

- Gioco: libri & emozioni.

- Rubrica: quando libri & cinema si incontrano...

- Gioco: quale libro...?✗

- apertura gruppo di lettura.✗

- Rubrica dedicata alle recensioni..✗

- Rubrica: Conosciamo i generi letterari...

- Gioco: Libri e Musica.

- Rubrica: i buoni propositi...✗

- Discussione: cartaceo o digitale?

Spero che queste novità vi stimolino e vi invitino a tornare!

ps: i concorsi non verranno attivati tutti in contemporanea :)

pps: quest'argomento sarà anche un promemoria per me :)
lua17
adicionada em: 3776 days atrás
Le vacanze di Natale sono alle porte e il nuovo anno freme per arrivare il più in fretta possibile, che ne dite di iniziarlo con i fuochi artificiali insieme a noi -in senso metaforico ovviamente!-? 
Con l'arrivo di questo 2014 arriveranno molte nuove rubriche e molti nuovi giochi {oltre a nuovi concorsi} a cui potrete partecipare per iniziare il nuovo anno al meglio...
Restate con noi per tenere attivo il gruppo e non perdere nessuna novità! :D

Ps: scrivo sempre dal cellulare xD 
lua17
adicionada em: 3610 days atrás
Chiedo scusa per questa interruzione {non aggiorno un post da 10 giorni} ma è dovuta a una forza di causa maggiore chiamata esami... appena saranno terminati {o almeno diminuiti} tornerò e aprirò alcune novità, continuate a seguirci e a non disperare... in men che non si dica il gruppo tornerà attivo... scusatemi ^^
lua17
adicionada em: 3390 days atrás
Chiedo scusa per l'assenza, ho avuto alcuni problemi personali che in parte si sono risolti e in parte no, per cui sarò ancora un pò altanenante.
Ho intenzione di aprire a breve lo spazio dedicato agli inediti, ovvero ai romanzi che in Italia ancora non sono stati pubblicati. 
Spero di farcela e chiedo scusa per l'assenza. 
lua17
adicionada em: 3310 days atrás
Kure-chan ecco cosa dobbiamo fare...

- avvisare i mambri delle novità e cercare nuovi membri
- aprire un nuovo concorso
- trovare nuove idee
- aggiornare i giochi
- aggiornare la rubrica nuove uscite
- aprire quella degli inediti
- chiudere i concorsi e i tornei aperti
- aprire nuovi giochi (vedi lista sopra)

hai qualche idea a riguardo? Questo è il nostro angolo promemoria (volendo esiste anche lo scatolone delle idee dove scrivere la propria idea per poi attuarla se fattibile) ^^ 


RAGAZZI CHIEDO SCUSA PER L'ASSENZA, HO AVUTO PARECCHI PROBLEMI. 
Kuretrix
adicionada em: 3310 days atrás
Quanta roba @_@
In questo momento sono occupata.
Stasera scriverò qua le idee che mi sono venute durante il giorno ahaha XD 
E farò anche pubblicità ;)
Kuretrix
adicionada em: 3306 days atrás
Lua San 
Comincio a fare un po' di pubblicità...come sai non leggo molti libri (soprattutto di inverno XD) quindi non ho molte idee scusa >//< se non si è già fatto si potrebbe fare un concorso su Murakami haruki 
lua17
adicionada em: 3305 days atrás
Non è ancora stato fatto un concorso con questo tema, direi che va bene :) 
Non ho mai letto nulla di Murakami, mi informo un pò ;)
Kuretrix
adicionada em: 3302 days atrás
Quindi chi lo apre? 
lua17
adicionada em: 3285 days atrás
Aperto, ecco il link per la pubblicità ;)

╔════ вσσкѕ ℓσνєяѕ иєωѕ ════╗
Ciao, è attivo un nuovo concorso, vieni a vedere :)
http://blingee.com/group/67859/topic/104876
Kuretrix
adicionada em: 3279 days atrás
Come dividiamo la pubbli? 
(Scusa per la risposta dopo 5 giorni ^^')
Kuretrix
adicionada em: 3259 days atrás
Luasan visto che ultimamente stai poco su Blingee ho deciso di prendere qualche iniziativa su questo gruppo çç mi potrai uccidere per bene quando ritornerai (?)
lua17
adicionada em: 3249 days atrás
Kure-chan, non preoccuparti. Grazie per l'aiuto. Non ucciderò nessuno,puoi fare tutto ciò che fa una manager ;) 
Ti chiedo scusa, ma non è uno dei periodi migliori. Ho pochissimo tempo per me. Cercherò di accedere un pò almeno una volta ogni due giorni :) 
ginnyardr
adicionada em: 3237 days atrás
Hello I am back :) How the things going on here ?? 
lua17
adicionada em: 3176 days atrás
* ATTENTION - ATTENZIONE *

Se ciò che ho letto è reale tra poco blingee, sfortunatamente chiuderà i battenti, ci tengo quindi a salutare tutti coloro che ho conosciuto in questi anni, arrivederci a tutti ❤ 
---------------
If what I read is real soon blingee , unfortunately, will close its doors , then I want to greet all those who I have met over the years , see you all ❤

********* Hug and Kisses ********
 
 

Em destaque

Happy New Year 2023

criado por: beba_zo

Coloque o seu Blingee aqui!