௫ Torneo Il signore degli anelli FINITOe}

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 8
lua17
adicionada em: 4035 days atrás
Buongiorno Book lovers! Siccome il torneo interamente dedicato a "Sherlock Holmes" sta per concludersi è giunto il momento di aprire il Quarto torneo del gruppo...questa volta sarà dedicato al un genere letterario che adoro, il fantasy e il protagonista sarà l'opera fantasy per eccezione... sto parlando del Signore degli anelli di J.R.R Tolkien...

Ricapitoliamo brevemente le regole dei tornei:

° I tornei si terranno contemporaneamente agli altri concorsi e riguarderanno ogni volta un libro o una saga

° Ogni torneo è costituito da 10 fasi + 1 (quella della prenotazione)

° Potranno partecipare solo 12 concorrenti per volta

° Ogni sfida avrà un tema legato all'argomento generale al termine della quale un concorrente sarà eliminato

° Il vincitore sarà solo uno e riceverà tutti i blingee votati a 5* e un blingee premio

° gli altri partecipanti al termine del torneo riceveranno metà blingee votati a 5* e un attestato di partecipazione

Voglio ricordarvi che tutti possono partecipare e che non è necessario aver letto tutti i libri o essere dei fan accaniti della compagnia e del viaggi fantasy più famoso del mondo... l'unico requisito richiesto per il torneo è la voglia di divertirsi!!

E' tutto chiaro? spero di si ed ora...3-2-1 via alle prenotazioni...appena avremo raggiunto 12 concorrenti inizierà la prima sfida...e ricordate sarà sempre legata al Signore degli anelli ....

ღ SE volete vedere un esempio di come si svolgerà il torneo cliccate qui ---> http://blingee.com/group/67859/topic/88588
lua17
adicionada em: 4035 days atrás
English

Hello Book Lovers! Now si the time to open the fourth tournament of the group dedicated to the lord of the rings... 

Let us briefly recapitulate the tournament rules:

 ° The tournament will be held simultaneously with the other competitions and will address each time a different book

 ° Every tournament is make from 10 phases + 1 (the booking)

 ° Participation is only 12 competitors at a time

 ° Every challenge has a theme related to the subject generally, after which a competitor will be eliminated

 ° The winner is one and he will receive  all Blingee to 5* and a blingee  prize

 ° Other participants  will receive half of Blingee a 5* and a certificate of participation

I want to remind you that everyone can participate and it is not necessary to have read all the books ... the only requirement for the tournament is the desire of having fun! And 'all clear? I hope so ... and now 3-2-1 on the reservation ... as soon as we reach 12 competitors will start the first challenge ... and remember it will always be linked to The lord of the rings....

ღ IF you want to see an example of how you play the tournament click here ---> http://blingee.com/group/67859/topic/88588

sorry for my bad english  :)
Deleted_avatar
adicionada em: 4014 days atrás
Mi prenoto. ^W^
kekka-stellina
adicionada em: 4014 days atrás
anche io :)
lua17
adicionada em: 4007 days atrás
Forza prenotatevi! ^^
KIMBOnana9773
adicionada em: 3975 days atrás
Mi prenoto (whawha sono elettrizata e da un sacco che non faccio blingee)
kekka-stellina
adicionada em: 3975 days atrás
ahahahha :)
lua17
adicionada em: 3969 days atrás
Ragazze aiutatemi a trovare partecipanti :)
kekka-stellina
adicionada em: 3966 days atrás
scusa lu se non mi sono fatta sentire ^^"
vedo di fare un po' di pubblicità :)
KIMBOnana9773
adicionada em: 3962 days atrás
lu per far publicità  cosa scrivo ?? dimmi che mi metto subito al lavoro
lua17
adicionada em: 3962 days atrás
Ciao, nel gruppo book lovers sono aperte le iscrizioni per un nuovo torneo! Se ami creare blingee non puoi mancare... unisciti a noi amanti dei libri in questo concorso, non te ne pentirai! 
--> (qui incolli il link) :)


Oppure se vuoi fare pubblicità ai membri puoi scrivere:
Ciao, nel gruppo book lovers (di cui fai parte) sn iniziate le prenotazioni per un nuovo torneo... Vieni a vedere... Ti aspettiamo! :)
--> (qui incolli il link) 

Grazie mille! ^^
KIMBOnana9773
adicionada em: 3961 days atrás
OKEY =D mi metto subito al opera 
betabi
adicionada em: 3961 days atrás
Mi prenoto:3
Hikari♥Akashiya
adicionada em: 3961 days atrás
Mi prenoto :)
kekka-stellina
adicionada em: 3957 days atrás
scusa lu non sono riuscita a fare pubblicità perchè sono stata senza internet..la faccio appena posso!
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 8
 
 

Em destaque

Merry Christmas

criado por: beba_zo

Coloque o seu Blingee aqui!