<---- Stli di vita ----->

Deleted_avatar
adicionada em: 5020 days atrás
In questo argomento potete raccontare di voi e della vostra esperienza: emo, punk, lolita, goth, scene queen, dark, metallara ... 
qualunque stile abbiate, in questo spazio siete libere di raccontare come siete diventate così e perchè, se vi sentite accettate, se andate fiere della vostra immagine, se seguite delle regole, cosa avete in più (o in meno) degli altri o al contrario, se nn volete più essere così...
Fatevi sentire! :D Per discutere ma anche sorridere, ascoltarci senza razzismo nè pregiudizi e capire cosa ci unisce e cosa ci divide.
Questo spazio è tutto vostro... anzi nostro! ;)
yooq
adicionada em: 5020 days atrás
bella idea..


sapete fino all'anno scorso ero truzza.. adesso sono 40% dark.. e 31% reppettara.. ma a volte nn sono queste 2 cose.. a volte sono metallara.. cioe io nn o uno stile di vita fisso.. io ogni settimana cambio..  
Deleted_avatar
adicionada em: 5016 days atrás
=)
Deleted_avatar
adicionada em: 5012 days atrás
DAI!!! Scrivete anche voi qualcosa!!! :D
ila_strange
adicionada em: 5012 days atrás
bhè... il mio stile è molto rock!!!!
Deleted_avatar
adicionada em: 5012 days atrás
cioè?
solo nell'abbigliamento o anche nella vita di tutti i giorni, nella personalità ...
ila_strange
adicionada em: 5012 days atrás
bhè l'abbigliamento rispecchia molto i miei gusti musicali, e sono pazza e abbastanza aggressiva come questo look. insomma mi rispecchio in tutti i lati del rock!!! l'unica cosa nel rock che non faccio è darmi al sesso e alla droga O.o.... ma per il resto basta guardarmi per capire la mia personalità!!!
sono abbastanza chiara??? (mi è sempre un pò difficile parlare di me!!! ^^)
AnimeFanN1
adicionada em: 5011 days atrás
ciao,sn una nuova iscritta(da 1 minutoo!!).Fino ad 1 mese fa volevo diventare Dark,e infatti optavo solo x vestirmi di nero...2 mesi fa volevo essere Gothic,dato ke ADORO quello stile...e se andiamo ankora + indietro volevo essere Gothic Lolita!Solo ke era 1 impresa impossibile....così adessosono sempre di abbigliamenti diversi,ma la mia personalità e i miei gusti nn cambiano mai!
ballythebest
adicionada em: 5009 days atrás
ok!!!!cmq io nn sn di nessuno stile e penso sia meglio cosi!!!!!!
 
 

Em destaque

schrebercat 26.01.2023

criado por: loveblink...

Coloque o seu Blingee aqui!