new→settimana del blingee

giuliabg
adicionada em: 5367 days atrás
care ragazze avevo gia realizzato un'intervento simile ma poi era stato un po trascurato, spero che da oggi in poi non sia più cosi.
ho deciso di fare la settimana del blingee dove voi dovrete realizzare un blingee a settimana che si attenga all'argomento principale di questo gruppo ovvero i sogni.
si possono fare anche blingee che si attengano ad argomenti che si uniscono con i sogni quindi la fantasia,la magia oppure anche l'opposto quindi la dura realtà.
una volta fatto questo blingee lo mettete tra le immagini del gruppo e poi incollate qui sotto il link,quello sarà il vostro blingee di questa settimana.la settimana andrà da ogni lunedi fino al sabato e la domenica io con le manager sceglieremo il blingee vincitore di questa settimana. il vincitore avrà 5 blingee votati a 5 stelle da me e un blingee premio.
quindi che si aprà la prima settimana del blingee ps:POTETE METTERE SOLO UN BLINGEE A SETTIMANA.
i premi li darò la domenica subito dopo aver scelto il vincitore;mi raccomando x chi vince metterò 2 LINK DI BLINGEE NEL PROFILO DEL GRUPPO IN UNO DOVRETE METTERE I 5 LINK DEI VOSTRI BLINGEE CHE VI DEVO VOTARE E NELL'ALTRO POTRETE RITIRARE IL VOSTRO BLINGEE PREMIO.
spero sia tutto chiaro.(max. chiedete)

                                       giuly
giuliabg
adicionada em: 5367 days atrás
___♥♥♥ APERTURA PRIMA SETTIMANA DEL BLINGEE♥♥♥___

inizio:31/08/09
fine:6/09/09

mettete qui sotto il link del vostro blingee↓↓↓
steilina06
adicionada em: 5366 days atrás
tema?
Kristal1996
adicionada em: 5366 days atrás
bellissima idea Giù.. cmq steilina il tema è SOGNO.. o qualcosa ke si attenga a qst..c'è scritto... xD 
giuliabg
adicionada em: 5366 days atrás
tema:IL SOGNO,TUTTO CIò CHE LO RIGUARDA,O LA REALTà. ps:c'è scitto comunque sopra.
 
 

Em destaque

HEART OF THE PRINCESS

criado por: goldenkin...

Coloque o seu Blingee aqui!