15°piano: ∟¬stanza Miki.thebest∟¬

giuliabg
adicionada em: 5346 days atrás

questa è la stanza di miki.thebest lei possiede la "chiave...della danza classica"
per sapere più su di lei e su questa stanza leggete↓↓↓

→nick→ miki.thebest
→nome/soprannome/diminutivo:mikela
→tema della mia stanza→ danza classica
→motivazione→ amo la danza e vorrei conoscere qualk1 con i miei stessi interessi

qui potrete parlare di tutto quel che riguarda la danza classica enon solo...
RICORDO L'UNICA REGOLA:NON INSULTARE
mikela sei tu che dovrei stare attenta che in questa stanza ovvero la tua non ci si insulti e cerca di tenerla "il più pulita" possibile(evitare le litigate ecc...)...
CERCA DI TENERLA SEMPRE ATTIVITà,SVOLGENDO ATTIVITà DI QUALSIASI TIPO,INVITANDO I TUOI AMICI.
miki.thebest
adicionada em: 5341 days atrás
ciao!!!!
giuliabg
adicionada em: 5340 days atrás
miki fai qualcosa alla tua stanza..... 
steilina06
adicionada em: 5339 days atrás
ciao miki io ho 16 anni e ho una corporatura robusta x fare danza classica peso 56 kg e immagino ke le ballerine ne pesino 34... mi hanno detto che è troppo tardi x me conosco le prime posizioni principali ma non ho modo di sapere di più mi spieghi com'è ballare? quali altri sn i tuoi hobby?
miki.thebest
adicionada em: 5336 days atrás
ballare è bellissimo...mi dispiace che tu nn possa ballare...cmq anke io nn è k peso 34...peso 40... oramai pratico danza da 8 anni...da quando ne avevo solamente 3...so fare la maggior parte delle cose e cmq nn è vero che nn puoi iniziare...una mia amika di 17 anni è venuta quest anno nella mia scuola di danza e nn sapeva fare nnt ora piano piano sta imparando....
giuliabg
adicionada em: 5334 days atrás
gia... non è mi tardi per imparare qualcosa, guardate per esempio quella signora di 84 anni che è voluta andare al'università x laurearsi e bè la fatto...anke se è assurdo c'è riucita quindi credete sempre in voi stessi( a steilina grz x il consiglio che mi hai dato nel mio profilo appena ho un po di tempo creo quella stanza. kiss)
miki.thebest
adicionada em: 5322 days atrás
inftt brv giuliabg ! nn è mai tardi x cominciare ricorda!!
steilina06
adicionada em: 5320 days atrás
ke bello e cs si fa più spesso nella danza? gli esercizi ai paletti o quelli sulle punte e indossate sempre il tutù? ma le scarpette fanno male?
miki.thebest
adicionada em: 5304 days atrás
di solito facciamo riscaldamento, sbarra....le punte fanno male!!!!!!!!!!!!! malissimo!!!! xò è bellissimo starci su.......poi nn usiamo sempre il tutù.....usiamo il body....anke se il tutù è molto + bello!!!! quello di solito si usa nei saggi di fine anno.......
aimw
adicionada em: 5301 days atrás
Io amo la danza classica:)
Noi facciamo spesso la sbarra e le variazioni...Mi piace stare la sbarra anche se le punte fammo male ma sono la cs + bella:)
Anche io la faccio da 8 anni:):)
miki.thebest
adicionada em: 5294 days atrás
davvero??? anke tu fai danza classica? maròòòòòò ke bello!
steilina06
adicionada em: 5292 days atrás
la danza classika è bellissima xò è un pò da masokisti hihihihi
ke ne pensate del latino americano?
secondo me è molto migliore della house e della techno che si balla nelle discoteche dv nn c'è neanke spazio di muoversi
miki.thebest
adicionada em: 5264 days atrás
nn lo so...a mio avviso preferisco la classica...
 
 

Em destaque

Valentinstag am 14.02.2023

criado por: wilfried1947

Coloque o seu Blingee aqui!